|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/gta-v-pro...i-u_41225.html
Secondo gli analisti di mercato la finestra di rilascio più probabile per Grand Theft Auto V è quella della prima parte del prossimo anno. L'assenza di informazioni in proposito da Rockstar, scatena le indiscrezioni anche a proposito delle piattaforme di destinazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Domodossola
|
ho appena rifinito san andreas, spero solo che il quinto capitolo sia all'altezza e anche la longevità del single player sia allo stesso livello (con la connessione schifosa della mia zona il multiplayer è fuori discussione), ci ho messo poco meno di 30 ore a finire le missioni principali perdendomi solo sporadicamente a girovagare senza meta
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
"La nuova console portatile della Nintendo"? WTF!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Francamente speravo che uscisse prima.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Così tanto ???
![]() Beh... forse è meglio così che devo dare gli esami all'uni ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Trento
|
"Inoltre, stando a recenti indiscrezioni, pare che 2K Czech, lo sviluppatore di Mafia, stia collaborando su GTA V."
Ma non avevano smentito qualche giorno fa?
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Se la Wii U uscisse con una versione di GTAV che sfruttasse DAVVERO le maggiori risorse a disposizione, potrebbe veramente essere un colpaccio per nintendo (e magari pure io avrei una versione pc decente)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Cesena
|
GTA per la wii....assolutamente da giocarci con queste allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ha mancato la finestra di lancio e lo ritardano un anno... siamo sicuri che sia una buona idea? praticamente questo gioco non si farà nessuna stagione natalizia. hanno rilasciato il trailer con dei contnenuti in cui sembrava praticamente terminato, e esce un anno e mezzo dopo... il marketing non ha fatto proprio miracoli qui...adesso che fanno un trailer ogni 4 mesi?
e soprattutto perderanno tempo per iniziare a lavorare sui prodotti della generazione successiva, che si vedranno al massimo per il 2016... se ufficializzano sta notizia saranno in molti a perdere interesse... anche perché è chiaro come il sole che di fatto i miglioramenti rispetto al 4 saranno solo marginali. spero di sbagliarmi, spero che usino questo anno per migliorarlo sotto ogni aspetto. ma penso che preferiranno tenerlo al fresco per tirarlo fuori al momento finanziario opportuno congedando il team di sviluppo
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Sul serio,sul Wii U?Ho la rockstar diventa pazza o non lo so!Perche fare un gioco sulla console Nintendo si diventa pazzi!!!!
P.s=Non voglio micca offendere la rockstar,Loro ci san fare con i giochi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Sembra che nella versione prevista per Wii U, la Nintendo abbia in mente di commercializzare un nuovo tablet di controllo a forma di piede di porco.
Geniale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Pesaro
|
sento puzza di schifezza e bug su PC
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
no
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.