|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
test cpu 3dmark vantage
Ieri ho fatto provare 3d mark vantage a un mio amico per testare il suo i5 2410M, il suo ha preso circa 21.000 punti, a differenza del mio i5 2400 che ha preso 15.500 circa.
Il programma è attendibile e veramente il suo è meglio del mio oppure no? Mi sembra strano che il processore di un portatile dia la polvere a un fisso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lecco
|
Mi sembra strana come cosa, le controparti mobile dei processori per desktop sono in generale più lente per via delle politiche di risparmio energetico. Guarda se il punteggio riguarda un test eseguito nelle stesse condizioni (risoluzione, preset, ecc)
CPU: i7 10700k MOBO: MSI MEG Z490I RAM: 2x16gb ddr3 3200 mhz VGA: INNO 3d RTX 3080 Trattative concluse con: ZackS, gio.gianni, cristianobon70, albygamer, -Fex-, cubeciro, giaccaz, §pier§, Ronaldo, iori011, MarcoGenova, Aleila89, X360X |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Le impostazioni erano uguali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Sicuro di aver impostato la stessa risoluzione e dettagli nel test?
Perchè i portatili sono moooolto più limitati solitamente, tu magari usi una gpu integrata o una gpu molto lenta...potrebbe essere questo il problema
Credete ai vostri "menestrelli" , credete a chi vi propina verità semplificate, pagherete con il vostro portafoglio e il vostro tempo. Trattative concluse felicemente con : beuna , Raziel001, KaMZaTa, Liberato87,piv3z,street,volv3r, webcip,demos88,brattak,tura80,BrutPitt,liumbert1984, Gemstone86,blumare,SpartanIXIV,v.dibenedetto, angeloc92,htponch,Dark_Emperor |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Il punteggio è riferito al processore, non al punteggio totale. In GPU prendo molto di più, lui sui 4000 io sui 13000. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.