|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Navigare all'estero (TIM)
Ciao a tutti,
una brevissima domanda, sarò in inghilterra a breve e vorrei potermi connettere tramite smartphone a internet. Ho visto che con TIM smartphone estero con 2 euro si naviga per l'intera giornata con 10 mb di traffico. Vorrei sapere, devo necessariamente tenere il ROAMING DATI attivo sul cellulare perchè funzioni giusto? ho visto che TIM ha accordi con determinate compagnie, suppongo che sia quindi meglio fare ricerca operatore manuale e tenere uno degli operatori partner, corretto? Grazie, buona giornata!
MOBO: ASUS P7H57D-V EVO \ CPU: Intel i7 860 \ DISSI:Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev.2\VIDEO: ATI Sapphire 5850 \ RAM: Patriot DDR3 4G,PC-12800 Viper , 1600MHz,CL7 \ HD: Patriot Inferno SSD 60 GB \ WIN 7 Professional \ CASE: Cooler Master Centurion KITT Version \ MONITOR: Samsung T220HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
non c'è bisongo di ricercare manualmente l'operatore partner, quelli con cui tim non ha stretto accordo non permettono neppure l'aggancio della loro rete |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Grazie mille pacman! ;D
MOBO: ASUS P7H57D-V EVO \ CPU: Intel i7 860 \ DISSI:Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev.2\VIDEO: ATI Sapphire 5850 \ RAM: Patriot DDR3 4G,PC-12800 Viper , 1600MHz,CL7 \ HD: Patriot Inferno SSD 60 GB \ WIN 7 Professional \ CASE: Cooler Master Centurion KITT Version \ MONITOR: Samsung T220HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
nei paesi dove é presente h3g navighi con lo stesso piano tariffario italiano
lo scorso giugno sono andato in scozia e grazie alla mia naviga3 da 5euro/mese per 3gb di dati ho navigato bello e veloce anche a edimburgo senza aggiungere un euro
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.