|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
|
Iphone 4S o Samsung S2,per mio fratello?!
salve ragazzi,io con i vostri consigli ho acquistato l'S2 , però mio fratello non è deciso ..
lui il cell lo usa per facebook ( cosa gli consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
Fino a "giocare" ti avrei detto l'N8
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no scherzi a parte,quale mi consigliate?
mentre che ci sono vi chiedo un'altra cosa..lui usa solamente la wind,prendendo il cell con abbonamento top 400 , le funzioni di chiamate messaggi e internet potrebbe attivarli nella scheda della wind? Ultima modifica di danny92 : 10-01-2012 alle 14:28. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
edit
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok ho capito il tuo messaggio..un'altra richiesta..ma acquistandolo brand ita senza nessun operatore,da bruno euronics,si può fare il finanziamento pagandolo tot al mese,con il conto corrente?cosi lo prenderebbe "Originale" e potrebbe usare la wind senza problemi.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma leggo su internet che il 4 s con la wind ha molti problemi di ricenzione..confermate?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto concerne le "rate" quello devi vedere tu...Le rate le puoi fare pure con la Apple direttamente senza passare da terzi, oppure con qualche "centro commerciale" utilizzando gli enti (finanziarie di solito) messi a disposizione... Valuta tu... Ciao
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
La qualità audio sarà buona ma di certo non è la migliore, un HTC con beats audio è molto meglio...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
non ha 700 euro, allora non te lo puoi permettere, semplice, lo vuoi a tutti i costi, cerchi di risparmiare ma fare un finanziamento per un telefono imho è folle (diverso il discorso rate con telefonate incluse) cmq se gioca meglio iphone senza dubbio
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
La potenza, la pulizia e la qualità della circuiteria, oltre al player software lo rendono lo smartphone più "musicale". Stesso discorso per i giochi, prendendo un android c'è il rischio ad esempio col Galaxy S2 di non poter giocare ai giochi per Tegra, è troppo frammentato; con l'iPhone sei sicuro al 100% di poter usare tutti i giichi dell'appstore e di farli girare bene per i prossimi 2-3 anni almeno. Detto questo, è anche vero che ha un prezzo spropositato, è troppo fescion, ha lo schermo forse un pelo troppo piccolo, pesa, è fragile e si è obbligati ad usare iTunes (col quale però mi trovo molto bene) e non è personalizzabile come Android. vedi tu.
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
|
L'hardware HTC fa pena. Punto.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
se vuoi uno smartphone con il miglior audio di tutti vai di Galaxy S 1 con modifiche Voodoocontrol.
Non c'è nulla di meglio in giro sotto quell'aspetto. Se invece vuoi giocare secondo me il 4S è ancora leggermente avanti rispetto al Galaxy S2, anche se, con quello schermetto da scaccipensieri è tosta giocare. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
7 gg per flame.
evitiamo OT, atrimenti le sospensioni fioccano come fiocca la neve d'inverno (non questo inverno ovviamente)
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ragazzi ho una domanda...possiedo da qualche mese un SII NFC....ho acquistato l'accessorio originale samsung che comprende batteria da 2000mAh e cover annessa ma la cover non si "aggancia" al corpo telefono!!!
o meglio... se si incastra da un lato correttamente si stacca dall'altro...insomma sembra che sia non compatibile Non vorrei che la versione nfc non sia compatibile con questo accessorio. Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito?
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
non saprei, dovresti chiedere a Samsung; di sicuro non hai l'nfc perchè il chip si trova nella batteria.
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non confondere i vari DSP (Digital signal Processor) presenti in alcuni cellulari o PMP con la qualità "tout court"... I parametri escono solo dal DAC, con la circuiteria intorno, e cioè transistori, caps, opamps....Solo quello conta... Se la cosa ti può confortare sull'Apple store esistono almeno 5 equalizzatori, e almeno due player alternativi, che possono (se proprio si vuole) alterare il suono...Anche in maniera netta (in uno esiste pure un effetto 3D)... Quello che contano sono i numeri, non gli "spippolamenti" con il "signal Flow" effettuati a monte.... Un apparecchio HIFI deve avere la risposta più lineare possibile...Poi..."a valle" si può (se si vuole) intervenire.... Una delle caratteristiche che ho notato del 4S ad esempio è l'assoluto, totale silenzio nelle pause dei brani musicali...Un silenzio che non ho mai sentito in nessun iPod che ho avuto/provato... Può piacere o meno, ma durante l'ascolto di un brano se c'è una pausa, uno strumento sussurrato sotto c'è solo il vuoto....Il "silenzio digitale"...Nulla... (non posso dire altrettanto per la parte telefonica....) Ricordo inoltre che le cuffie in stock di iPhone POSSONO (o meglio devono) essere sostituite... Tra l'altro le moster beats non sono nemmeno a livelli di Shure, Klipsch, Sennheiser di fascia alta....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.