|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ipod non riconosciuto da itunes
ho un ipod nano 5g, quando lo collego al pc e apro itunes, questo mi dice che è stato rilevato un ipod ma che non è stato identificato correttamente... scollegare e ricollegare o disinstallare itunes e installarlo di nuovo...
io ho già provato a staccarlo e attaccarlo e ho già reinstallato... come posso fare? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
proprio nessuno può aiutarmi? io ho un windows 7...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Napoli
|
Penso che abbiamo lo stesso problema..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2458398 Se risolvi, mi fai sapere? thks ![]()
PSN GamerTag -> Gh0staccio82 | iOS User - iPhone 7 Gold Ed.32 Gb - MacBookPro 13" - MacMini OSx Mojave - iPad 2 WhiteEd.16 Gb - iPod Nano 16Gb 5thGenBlack Ed. Ho concluso felicemente affari sul forum con : mstella - EBJ - pando811 - Simone365 - natiss88 - Vegito18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Ciao e aggiorno questo thread inserendo quello che sta succedendo a me.
Medesimo problema ma con un iphone 4S e Windows7 64 installato, non jb. Ho cercato in rete ma senza soluzioni in merito, anche lo stesso sito di supporto della Apple è molto generico. Ho reinstallato Itunes e sembrava aver risolto il problema. Ma oggi, ricollego e siamo punto a capo. Ho reinstallato Itunes per la seconda volta ed ora rifunziona... sicuramente fino al prossimo riavvio :P Qualcuno ha trovato soluzioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Purtroppo non so aiutarvi ma non esiste modo di contattare Apple?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.