|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3099/...ity_index.html
Björn Pankratz, Project Director di Risen 2 Dark Waters, ha risposto alle domande che gli hanno sottoposto alcuni membri della community di Hardware Upgrade. Tra le altre cose parla di magia voodoo, di intelligenza artificiale, ottimizzazione, interfaccia di gioco, esplorazioni e armi. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
mah, direi che non ci siamo per quanto mi riguarda. voglio dire che il gioco graficamente mi piace anche, si vede che sono molto più curati della serie elder scrolls, si vede che è fatto a mano da un artista, ma il gioco è praticamente gothic con la grafica migliorata, e per quanto riguarda i personaggi e le animazioni nemmeno troppo. capisco che è una produzione diversa, ma secondo me uno sforzo in meno nella grafica e un passo avanti nell'evoluzione del gioco era molto meglio.
sinceramente ho amato tantissimo il primo gothic, lo finii a differenza di morrowind che mi piacque ma lo lascia a metà, il secondo gothic già mi sembrava troppo simile e mi venne a noia, il terzo l'ho disinstallato dopo 1 partita non lo considero nemmeno. risen 1 mi sembrò anch'esso anacronistico da video e recensioni. insomma guardando il video ho la netta sensazione di trovarmi di fronte alla stessa identica cosa. ora da un lato se a uno piace è anche ok, ma io credo che dopo 10 anni per un videogioco sia un problema, e sicuramente per quanto mi riguarda mi infastidisce proprio.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
a me non infastidisce anzi, se continuano a sfornare buoni titoli come i primi 2 Gothic e Risen ben venga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
|
Se mantiene le promesse sarà un ottimo gioco, per fortuna va nella direzione dei primi 2 ghotic, il che è un bene, perchè sono i 2 giochi offline che mi sono piaciuti più in 12 anni di giochi provati...gli unici che ho rigiocato senza annoiarmi.
Soprattutto mi fa ben sperare l'assenza dell'autolivellamento, speriamo... Quote:
Io farei i salti di gioia se avesse le stesse meccaniche... il 3° ormai tutti sanno che è stato un errore a cui non sono riusciti a porre rimedio neanche una community in 2 anni di lavoro, un gioco senza trama, all'epoca una grafica pesantissima e meccaniche distanti anniluce dai predecessori, semplicemente un lavoro incompleto e mal fatto Rimane la scatola lì triste triste...
PC1:SM-ASUS P8H77-V / INTEL CORE I5 / SV-Nvidia gtx 460 1 Gb ram / 2X4 GB ddr3 KINGSTON HYPERX 1600 COUNTER STRIKE SOURCE NICK: TI SFONDO LA PSICHE Ultima modifica di sortac : 18-01-2012 alle 01:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.