|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Consiglio TV per salotto casa
Buonasera a tutti!
![]() Scrivo qui perchè si me la cavo abbastanza nel capire le caratteristiche tecniche di una tv di ultima generazione, ma ce ne sono talmente tante in vendita che è da perderci la testa e fino ad ora non ho trovato 1 e dico 1 commesso nei che mi abbia dato buone informazioni o che mi desse l'impressione di capirci davvero. Più o meno le caratteristiche che cerco sono queste: - ampiezza almeno 42" (minimo) - 800-1000 Hz (se più meglio) - full hd - classe energetica A/A+ - prese USB con possibilità di riproduzione video/immagini/musica (se possibile avere la possibilità di riprodurre la maggior parte dei formati come MP4, AVI, WMV, MKW) - prezzo tra i 1000€ ed i 1500€ (abbastanza flessibile) - non fondamentale ma ben accetta la presenza di DLNA, internet tv, webcam integrata per videochiamate skype ecc ecc Cerco principalmente una tv robusta e che duri nel tempo (come tutti penso xD). Se possibile sarebbe molto gradito se mi indicaste anche qualche negozio/centro commerciale che permetta l'acquisto a rate con tassi ragionevoli. Ringrazio per la disponibilità. Saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.