|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Modello da comprare di MB
salve a tutti, ieri stavo riguardando il mio pc e, non mi piaceva, ora,ho deciso, mi prendo una nuova scheda madre e un nuovo processore..
ora, io ho una scheda pentium III, se non sbaglio i processori pentium tre arrivano solo fino a 1,5 ghz, io vorrei un pentium 4 così da avere almeno 3 ghz.. sto cercando una scheda madre che abbia questi recquisiti: 3\4 slot di ram pc 133, anche fino a 2 GB mi va bene. Scheda video agp pentium 4 se possibile un attacco sata. io prendo nuovo solo il processore e la scheda, video che tutti gli altri componenti ce li ho gia. voi sapresti dirmi quale modello di scheda fa per me? preferirei scheda, intel o asus, che non superi i 40 euro di spesa. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
dico che supporti sdram di 512 kb.. 512*3.. 1536 MB 1 1..2 GB
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
scusate allora.. vorrei una mobo così, se c'è..
Supporta l'agp, pentium 4 o intel celeron Se possibile un attacco sata. ah una cosa, deve costare poco, sui 30 euro usata, la cerco qui sul forum tanto..
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Asrock 775Dual-VSTA per socket 775 oppure Asrock P4I65G per socket 478
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
e non esiste una tipo la astrock 775 postata prima, ma invece che con due slot ram, ne abbia almeno 3? 2 GB di ram non mi ispirano molto..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.