|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Consiglio su dv7 6180sl
17,3 pollici
i5 2410m 4Gb ram ddr3 500Gb hd 7200 rpm Scheda video 6770hd 2 gb 2 usb 3.0 windows 7 A 649 euro cosa ve ne pare? Lo utilizzerò sia per disegno su tavoletta grafica, gioco (non da hardcore, ma sostanzialmente rpg) e anche utilizzo da casa. In relazione all'ultimo punto, se utilizzerò una base raffreddante con ventole, pensate che questo modello possa soffrire se utilizzato spesso con un monitor esterno (quindi chiuso) ? Il prezzo vi sembra onesto? Ho bisogno di pareri rapidi^^ grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
quel notebook per quello che costa ha una buona scheda grafica
ci può giocare tranquillamente a tutti i giochi con un 17" è quasi superfluo un monitor esterno si, il prezzo è onesto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ti ringrazio molto
![]() Mi è sorto un altro dubbio. La promozione di cui parlo è del volantino unì*uro appena uscito. Ora, non capisco, il modello è il dv7 6180sl, in tutte le recensioni che ho letto, montava un hd da 7200rpm, mentre sul sito uni*uro questo pc lo da con un 5400rpm (stessa sigla). Ora, mi domando, esistono versioni con la stessa sigla ma che montano hd diversi? Per una volta che m sembrava di aver trovato il pc adatto a me ad un prezzo competitivo ç_ç Se qualcuno sa darmi qualche info lo ringrazierei molto.. Ultima modifica di Morgoth85 : 04-01-2012 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.