|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
miglior scheda madre per intel i7 2600... non faccio OC
ciao ragazzi chiedo consiglio per cambiare scheda madre partendo dal nuovo processore i7 2600... ho vagato tra asus e asrock ma mi cresce la confusione con tutti i vari chipset di cui non mi intendo...
voglio un'ottima mobo stabile che sfrutti la grafica hd integrata del processore. non smanetto in over clock... ma amo il top di gamma ![]() ![]() ![]() qualche consiglio?? grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Paperino (PO)
|
io ho preso una Asrock extreme 4 gen 3..... sinceramente non la riprenderei, molte cose positive ma ho impazzato perchè avevo la connessione internet lentissima, dopo molto reinstallazioni, driver, ecc, ho installato una stupida scheda di rete pci e adesso va normalmente. Vedo sul post dedicato a tale scheda madre che ci sono diversi problemi su alcune schede, quindi o ti capita quella sana o.....
io sto pensando di sostituirla. ciao fabrizio
Asus Z690-P D4 - Gigabyte GV-N307TGaming OC RTX3070TI- i7 12700K - Kingstone Fury Renegade 2x16 GB 3600 CL16- Samsung 980 PRO- Noctua D15 - Corsair RM750X - nVME 1TB Samsung 980 PRO - HD 6TB Toshiba P300 - w. 11 - BeQuiet Pure Base 600 Window |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciclica, usa la ricerca
![]() ![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:42.