|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Modem Router 3G
Salve a Tutti!
Spero di non scrivere nella sezione sbagliata,ho controllato anche altri post ma non mi sembra ce ne sia uno simile. Abitando in una zona coperta solo (e forse) dall'adsl della Telecom ho preferito disdire il contratto e utilizzare una chiavetta internet. Ho preferito comprarla sfusa per la libertà di operatore che potevo avere. Ultimamente ho notato che sul mercato vi sono dei router modem e ho pensato,data l'esigenza di avere una rete domestica in casa di acquistarne uno. Ho cercato in internet qualcosa che possa essere modem 3G (certi se non erro davano anche la dicitura di modem ADSL normali) wirless che mi dia una rete domestica assieme a una connessione internet. Dato che la mia chiavetta è incompatibile con qualsiasi modem (MDC502HS Ducati Corse della Onda) pensavo di prendere un router con slot sim incorporata. Ne ho trovati pochi che non siano portatili e costano tantissimo,sui 200€,ad esempio quelli della Digicom. Sinceramente non saprei dare nemmeno un'indizio di budget dato che i prodotti che ho visto sono tutti costosissimi. Qualcuno conosce qualche altro prodotto da consigliarmi? Vi ringrazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.