|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
iphone 4s "difetti"
Ciao a tutti sono nuovo, ho da pochi giorni comprato un iphone 4s e devo dire che essendo il primo che compero è davvero strabiliante. Mi sono balzate agli occhi e al tatto due "difetti":
1) il quadratino del tasto home non è perfettamente in linea, leggermente storto (mezzo millimetro) 2) i tasti volume e vibrazione hanno un leggero tremolio se ci passo il dito tutte pignolerie o mando in assistenza? anche se ho sentito dire che rischio di farmene spedire uno "peggiore" grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
La garanzia full optional dura un anno, goditelo un pò che magari è solo crisi di aver speso tanti soldi, se poi ti accorgi che sono davvero difetti allora fai a tempo anche tra un mese a mandarlo in garanzia. Magari qunado Apple sarà un pò meno incasinata con le spedizioni del nuovo. Se poi sono difetti reali e palpabili allora riportalo in negozio da dove l'hai preso e fattelo cambiare in luogo, ma dubito che se gli dici che senti i tastini del volume troppo sensibili o il tasto home non allineato ti cambino qualcosa. Insomma calma, un bel respiro e goditi il nuovo terminale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Mi ricollego a questo thread che ho trovato con google perché anch'io ho il tasto home leggermente storto. Solo che prima di questo iPhone 4s, ne ho sostituiti ben due all'Apple Store perché avevano i pixel danneggiati, in pratica questo è il terzo che provo!
Secondo voi se lo porto in assistenza tra qualche mese mi riparano il tasto o mi sostituiscono il telefono? Preferirei una riparazione considerando anche che l'iPhone si ripara senza troppi problemi.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
questo se lo porto all'apple store, ma vale anche se vado alla classica assistenza ufficiale? quello dove porto a riparare anche macbook per intenderci.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: milano - prov
|
Quote:
l'iphone te lo sostituiscono immediatamente o con uno nuovo o con uno rigenerato.
PC AMD 2700X, X470-Pro, 32Gb Corsair 3000, RTX 2080 8GB, SSD Samsung M.2 9700pro 512 WD Green 2Tb, EVGA G3 750W, DELL U2713H, Cyborg RAT7+Logitech K800 MAC iMac 21,5" MULETTO ASRock N3150DC m-ITX NAS Qnap TS-251a CEL iPhone 8 TAB iPad Mini Retina FOTO Nikon D7100, Tamron 17-50 f2.8 VC, Tamron 70-300 f4/5.6 VC USD, Nikon 35mm f1.8 STEREO Cambridge Audio DAC Magic100, Synthesis Roma 753Ac, Monitor Audio Silver 6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma non c'è solo l'Apple Store, ci sono i centri assistenza che al contrario dell'Apple Store hanno anche il laboratorio. Anche loro lo sostituiscono e basta?
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
la vibrazione sui tasti penso sia una cosa normale, anche io lo ho e solo se li muovo lateralmente appunto si muovono un pochettino
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.