Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2012, 11:09   #1
Alex222
Senior Member

L'Avatar di Alex222

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Reset del Tomtom, come funziona?

Salve gente, ho un Tomtom via 110 con la mappa Italia, siccome in questi giorni ci sono stati dei problemi con il segnale GPS, la tomtom ha rilasciato un aggiornamento che ho scaricato e diceva anche però una volta aggiornato di resettare il dispositivo, il mio navigatore si resetta tenendo premuto per almeno 20s il tasto di accensione/spegnimento.
Io l'ho fatto e il dispositivo ora è su una schermata nera con delle scritte piccole in bianco, il problema è che ci è ormai da 15 minuti senza cambiare minimamente schermata!

È normale o qualcosa è andato storto?

Grazie
Alex222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 16:42   #2
Marco Sensi - TomTom
Portavoce Ufficiale

Iscritto dal: Apr 2012
Ciao Alex,
sono Marco e opero per TomTom.
Per completare la procedure di reset, quando appaiono le scritte bianche su sfondo nero basta spegnere il navigatore e riaccenderlo.

Esci poi all'aria aperta per testarlo e vedrai che tornerà ad essere pienamente funzionante.
Ulteriori info puoi trovarle al seguente link:
http://it.support.tomtom.com/app/ans.../?locale=it_IT

Se hai bisogno di supporto, ci siamo.
Grazie,
Marco
Marco Sensi - TomTom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 18:11   #3
Alex222
Senior Member

L'Avatar di Alex222

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Ti ringrazio, quindi ho eseguito tutta la procedura correttamente.

Ora lasciandolo lavorare un po' all'aperto il terminale ha ripreso a funzionare correttamente prendendo il segnale GPS.

Grazie mille ancora Marco.

Ciao!
Alex222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 20:45   #4
Iron_cool75
Member

....ciao,chiedo a Marco di Tom tom,anche io ho un via 110 e da qualche giorno non mi aggancia più i satelliti,ho provato un reset ed ora sembrerebbe funzionare,l'unica cosa e che non riesco ad aggiornare via pc,posso stare tranquillo così o devo per forza eseguire qualche aggiornamento....
Grazie.....
Iron_cool75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 15:47   #5
Iron_cool75
Member

Ciao,sempre io,ogni volta che devo agganciare i satelliti del resettare l'apparecchio,qualcuno sa cosa potrei fare per risolvere il problema...
Grazie....
Iron_cool75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 00:07   #6
MARCOLECCE21
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2012
tom tom schermo totalmente bianco

[quote=Marco Sensi - TomTom;37230500]

ciao mi chiamo Marco e un anno fa ho comprato un tom tom start. è andato sempre bene, purtroppo l'estate scorsa mentre impostavo una destinazione improvvisamente lo schermo è diventato tutto bianco, completamente. ho provato a fare il reset a fare il back up a installare clear flash ecc. ecc. tutto senza risultato. Potresti dirmi se posso cestinarlo? oppure ho qualche speranza.
GRAZIE
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/19.gif
MARCOLECCE21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 10:41   #7
sanford
Senior Member

L'Avatar di sanford

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
A volte il display va in barca per via di una briciola o un granello di polvere che si infiltra sotto la cornice...prova a passare con la spazzolina del rasoio elettrico sotto la cornice dello schermo o al limite dai una soffiata con il compressore, senza esagerare con la pressione, poi riprova ad accenderlo e vedi se funziona.

Io con la spazzolina del rasoio elettrico ho sistemato un problema al display che non prendeva più i comandi sul touchscreen.