Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2012, 10:09   #1
Alex222
Senior Member

L'Avatar di Alex222

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Reset del Tomtom, come funziona?

Salve gente, ho un Tomtom via 110 con la mappa Italia, siccome in questi giorni ci sono stati dei problemi con il segnale GPS, la tomtom ha rilasciato un aggiornamento che ho scaricato e diceva anche però una volta aggiornato di resettare il dispositivo, il mio navigatore si resetta tenendo premuto per almeno 20s il tasto di accensione/spegnimento.
Io l'ho fatto e il dispositivo ora è su una schermata nera con delle scritte piccole in bianco, il problema è che ci è ormai da 15 minuti senza cambiare minimamente schermata!

È normale o qualcosa è andato storto?

Grazie
Alex222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 15:42   #2
Marco Sensi - TomTom
Portavoce Ufficiale

Iscritto dal: Apr 2012
Ciao Alex,
sono Marco e opero per TomTom.
Per completare la procedure di reset, quando appaiono le scritte bianche su sfondo nero basta spegnere il navigatore e riaccenderlo.

Esci poi all'aria aperta per testarlo e vedrai che tornerà ad essere pienamente funzionante.
Ulteriori info puoi trovarle al seguente link:
http://it.support.tomtom.com/app/ans.../?locale=it_IT

Se hai bisogno di supporto, ci siamo.
Grazie,
Marco
Marco Sensi - TomTom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 17:11   #3
Alex222
Senior Member

L'Avatar di Alex222

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Ti ringrazio, quindi ho eseguito tutta la procedura correttamente.

Ora lasciandolo lavorare un po' all'aperto il terminale ha ripreso a funzionare correttamente prendendo il segnale GPS.

Grazie mille ancora Marco.

Ciao!
Alex222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 19:45   #4
Iron_cool75
Member

....ciao,chiedo a Marco di Tom tom,anche io ho un via 110 e da qualche giorno non mi aggancia più i satelliti,ho provato un reset ed ora sembrerebbe funzionare,l'unica cosa e che non riesco ad aggiornare via pc,posso stare tranquillo così o devo per forza eseguire qualche aggiornamento....
Grazie.....
Iron_cool75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2012, 14:47   #5
Iron_cool75
Member

Ciao,sempre io,ogni volta che devo agganciare i satelliti del resettare l'apparecchio,qualcuno sa cosa potrei fare per risolvere il problema...
Grazie....
Iron_cool75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 23:07   #6
MARCOLECCE21
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2012
tom tom schermo totalmente bianco

[quote=Marco Sensi - TomTom;37230500]

ciao mi chiamo Marco e un anno fa ho comprato un tom tom start. è andato sempre bene, purtroppo l'estate scorsa mentre impostavo una destinazione improvvisamente lo schermo è diventato tutto bianco, completamente. ho provato a fare il reset a fare il back up a installare clear flash ecc. ecc. tutto senza risultato. Potresti dirmi se posso cestinarlo? oppure ho qualche speranza.
GRAZIE
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/19.gif
MARCOLECCE21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2012, 09:41   #7
sanford
Senior Member

L'Avatar di sanford

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
A volte il display va in barca per via di una briciola o un granello di polvere che si infiltra sotto la cornice...prova a passare con la spazzolina del rasoio elettrico sotto la cornice dello schermo o al limite dai una soffiata con il compressore, senza esagerare con la pressione, poi riprova ad accenderlo e vedi se funziona.

Io con la spazzolina del rasoio elettrico ho sistemato un problema al display che non prendeva più i comandi sul touchscreen.