|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Campobasso
|
Info tensione processore dual core
Salve a tutti, innanzitutto complimenti per il sito, ottimo e completo! Veniamo al dunque: improvvisamente si è rotto l'alimentatore del mio intel dual core senza sapere nemmeno le cause, improvvisamente un bel giorno non si accende e via. Mi sono fatto prestare un alimentatore meno recente da un mio amico ed il pc si accende, solo che ho notato che l'ali che mi ha prestato non ha l'alimentazione dedicata al processore, per capirci non ha quell'uscita quadrata che si collega sulla scheda madre in alto a sx del processore e per questo il computer non si avvia ma si accende solo. In alternativa posso collegarci, adattandola, un'alimentazione che mi avanza per il collegamento delle periferiche dvd/hdd o rischio di bruciare il processore e danneggiare la scheda madre perchè esce una tensione più elevata? Grazie di nuovo, ne approfitto per augurarvi buon anno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Meglio di no
![]() Hai già avuto danni a causa di un alimentatore inaffidabile perchè troppo economico, lo vuoi sostituire con uno ancora peggiore? IMHO, non bisogna risparmiare sino all' osso sull' alimentatore. A proposito, questa non è la sezione del forum dedicata agli alimentatori, qui si fanno solo discussioni tecniche sui processori. Grazie dei complimenti, però apri i topic nella sezione giusta o nessuno ti risponderà!!! Per alimentatori da sostituire, posta nella sezione alimentatori qui: http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...prune=-1&f=107 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Campobasso
|
Grazie mille, in effetti è meglio evitare ;-) chiedo scusa per aver postato nella sezione errata! :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.