|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Aiuto Acquisto - Galaxy Note o Galaxy Nexus
Ciao Ragazzi,
oggi ho da chiedervi un consiglio perchè sono molto indeciso sull'acquisto del mio prossimo smartphone. Vi dico subito che provengo da un Galaxy S e la mia ragazza ha il Galaxy S2 ( una bomba) a questo punto sarei intenzionato di fare il passo successivo e mi sto orientando verso un dispositivo con schermo HD ( ecco il motivo per cui non prendo il buon S2) Ho preso in considerazione il Galaxy nexus in quanto è google experience e in + è sviluppato da samsung. Vi dico subito che non gioco con il cellulare ma ci navigo per leggere notizie , leggo e scrivo mail, chiamo e mando pochissimi sms visto l'abbonamento voce che possiedo. Ho intenzione di comprarlo da internet quindi possibilimente in versione europa per risparmiare il + possibile. I 2 terminale mi piacciano entrambi perchè il GNexus è 4.65 ideale come schermo ma meno sul versante hw mentre il GNote è bello oltre che esteticamente ha un hw + potente sfruttabile con ICS nel futuro. l'unico neo del GNote è che è così grande da essere vistoso quando lo si avvicina all'orecchio senza contare che in auto è difficile da utilizzare con una sola mano. (già il GS2 è a limite per me) Ho letto i vari 3d ufficiali e ho notato che il Gnexus soffra di un pò di problemi come il volume basso, scarsa batteria e qualche difetto sul touch con uso intenso. Voi che mi consigliate ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Australia
|
nessuno ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Il note l' ho visto dal vivo ed è effettivamente molto grosso...in auto ti consiglio di dotarti di un supporto per usarlo, verrebbe più comodo come navigatore in virtù dello schermo grande. Per la navigazione anche li meglio il note perchè ha lo schermo più grande. Tuttavia non si sa che fine farà il note e le penapp, quindi è un po una scommessa prenderlo, il GN invece è sicuro che riceverà jellybean prima degli altri.
Io punterei al galaxy nexus perchè il note lo vedo più come un cell per donne (starebbe bene in borsetta) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
Galaxy Nexus (che prenderò a breve): il Galaxy Note è troppo grosso per me...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Per ora avrà ICS, l'SDK per le Pen APP è alla versione 1.5, l'unica è aspettare e vedere per il resto, ma il Note è un gran bel terminale superiore a tutti allo stato attuale, il Glonass spacca e non poco !
Ha dei problemucci da risolvere, ma sono questioni SW |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano(BR)
|
il Note proprio per le sue dimensioni sarebbe un tantino esagerato ad usarlo come telefono normale per la quotidianetà, il nexus sarebbe un giusto compromesso...anch'io ero indeciso tra Note e Gs2 ma proprio per le dimensioni ho scelto gs2
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Io direi note se non fosse cosi' grosso..ho avuto occasions di provarlo e l'ho trovato davvero troppo scomodo!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
effettivamente è un po' grosso: chi lo piglia è chi già viene dal gs2 di solito e su quello voleva uno schermo più grande. in tasca dei pantaloni e giacca ci sta... in mano.... bhè per molte cose servono due mani per usarlo.
è sia il suo plus sia il suo "difetto"...
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
bon aggiornato via OTA:
ora è n7000xxkl7 è più reattivo.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 28-12-2011 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
In tasca ci sta ma stare seduto con i jeans e un note in tasca auguri!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
porcocane
certo che lo attacchi con laccetto al collo come fanno tutti gli xxxx con cellulari, chiavette per la macchina del caffè e tessere del supermercato... hai 5 pollici e passa di device: se te ne lamenti FORSE la tua priorità NON è aver uno schermo HD in un device 5 " >>>> vai di schermino da 3" ed enjoy "non ci capisco un c@zz0 di sto allegato excel pdf" / vedo un film sul treno/bus su uno schermino da 3" / ho un navigatore da auto con i nomi delle vie scritte grandi un millimetro. senza parlare del pennino e delle note: la cosa per cui sarebbe nato sto device....
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 28-12-2011 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
1) fai un profondo respiro e calmati
2) io ho espresso un parere (tra l'altro facilmente verificabile) e non ho fatto alcun commento sul telefono in se che e' molto valido,certo che se tu vuoi girare con una piastrella attaccata al collo fai pure |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Venendo dalla esperienza SGS e se nn eri un amante della cm7, miui allora prenderei il note, altrimenti il GN con ICS è un monda a parte nn si può paragonare una esperienza android puro e duro con le personalizzazioni di Samsung
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.