|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Upgrade notebook in casa HP
Meditavo di sostituire il mio notebook HP DV6276EA che ha queste caratteristiche:
![]() con il modello HP dv6-3100sl che ha queste caratteristiche: ![]() Vorrei sapere se l'upgrade si farebbe sentire per un uso generale, editing di foto (RAW), filmati da minidv, office, internet, no giochi! Soprattutto il confronto tra le cpu e le svga. Grazie.
PSN: jNash08 "Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.) ![]() ![]() Ultima modifica di Gregor : 02-11-2011 alle 10:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
il secondo è meglio in tutti i campi, specialmente scheda grafica, ma il phenom x3 non è un gran che, sarebbe meglio un i3, la differenza rispetto al core 2 duo si sente, ma non è come ci si aspetterebbe, il processore amd è scarsetto al giorno d' oggi, per l' editing è sconsigliato
la ati 5470 invece è notevolmente meglio della 7400go, ma è comunque una delle meno potenti disponibili al giorno d' oggi, personalmente non la consiglio ma quello nuovo quanto costa? perchè non consideri altri marchi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Premetto che sono soddisfatto del mio dv6276ea...per tutto quello che faccio. Però vista la spesa irrisoria pensavo di fare l'upgrade ![]() E dire che il Processore AMD Phenom™ II N830 (2.10GHz, 1.5MB L2) è messo nella serie "Ultimate"! Pensavo almeno pari ad un i3.... ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
per upgarde cosa intendi?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedo solo adesso che il 3100sl non ha la porta firewire (mi pare però strano)...che utilizzo per acquisire da minidv...credo lascerò perdere.... Tnx!
PSN: jNash08 "Iddu pensa sulu a iddu..." (cit.) ![]() ![]() Ultima modifica di Gregor : 02-11-2011 alle 10:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Continuo qui per non aprire un nuovo 3d...
Sempre su MW ci sono questi due nb HP: -HP Pavilion g6-1232sl 449 euro -HP Pavilion dv6-6B69el 549 euro 100 euro di differenza tra i due, quindi chiedo se ne vale la pena, ma soprattutto il primo come lo valutate ![]() Grazie.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.