|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/da-giugno...ram_42091.html
Fonti non ufficiali indicano che il programma di upgrade di Windows 8 verrà avviato a partire dal prossimo 2 giugno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Ma questo vale anche per chi compra Windows 7 a parte?
Io devo prendere un PC nuovo (anzi 2, tutti e 2 da usare nella stessa casa, per intenderci) ma me lo assemblo io... Sapete se poi potro' installare Windows 7, e poi con l'upgrade, l'8, su entrambi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Penso proprio di si!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
xxxyyy se non lo fanno a quel punto ti conviene scaricarti la rc di windows 8 e usarla in trial per 30 giorni
poi caso mai riformatti finche non arriva il giorno che vendono windows 8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
se non ricordo male per windows 7 fecero anche degli upgrade a pagamento da vista a seven, mi domando se faranno la stessa cosa anche da seven a windows 8, e sopratutto se includeranno le signature edition tra le upgradabili ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Questa promozione vale solo per le versioni OEM di Windows 7, ovvero quelle vendute insieme al PC.
Per le Retail, cioè quelle comprate a parte, ci sarà l'aggiornamento a pagamento. La cosa migliore in questo caso sarebbe di installare la Consumer Preview (che funziona fino a luglio mi pare, non per 30 giorni soltanto) e usare quella fino all'uscita di 8 ![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Spero tanto che tornino a fare il "servizio" con i coupon. Quando uscì Seven, all'interno dei NB e delle versioni OEM del sistema operativo era presente un coupon per richiedere la stessa licenza(valida solo per le versioni Professional e Ultimate di Vista)...ma in versione seven appena uscito.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma una domanda....ho visto che win8 consente di upgradare da win7...
a noi che abbiamo la enterprise in azienda sarà possibile fare l'upgrade senza dover reistallare tutto da capo oppure l'upgrade da win7 è conentito a tutte le versioni di win7 ESCLUSA la enterprise? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Azz, meno male che sono PC aziendali! Un upgrade dell'OS è decisamente una cosa abominevole... ci metti molto meno tempo, tra l'altro, a reinstallare tutto, qualsiasi cosa sia (non so se avete mai visto un aggiornamento Vista -> Seven, tipo 11-13 ore e sistema che funzionava da schifo). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
magari con win8 il procedimento di aggiornamento era più veloce e semplice....guarda che reistallare le applicazioni impiega secoli, specialmenet se sono applicazioni professionali e software dedicati con chiavi hardware di varia natura...
La mia era uan semplice curiosità, alal fien credo (se ne vale la pena) che lo compreremo e lo istalleremo da capo anche se non mi ha fatto tutta sta grande impressione mi è sembrato un win7 più "pesante"..non è certo quell'impatto che si è visto da vista 64 (che usavamo prima e che già era fatto bene rispetto al 32bit che era na ciofeca) a win7... Win7 per me resta un grandissimo OS e sinceramente non lo cambierei con un OS "nuovo" tanto per provare...ne deve valere la pena in termini di velocità e sfruttamento di hardware più recente ma se el differenze sono minime stiamo benissimo con win7 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Io spero che sia gratuito l'upgrade altrimenti è una cosa vergognosa. Io compro un PC un mese prima che esca Windows 8 e al massimo ho uno sconto?
Anche Apple, che fa pagare qualsiasi cosa a parte, quando sta per lanciare un nuovo OS rende l'aggiornamento gratuito a quelli che hanno comprato il pc a ridosso dell'uscita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Stesso problema dell'utente del primo post: pc che sta per essere acquistato e non sarebbe male la licenza "upgradabile".
Altrimenti monto la CP nel frattempo, tanto fino a Gennaio dura, se non sbaglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
il passaggio vista seven fu gratuito o quasi nei mesi a ridosso dell'uscita, costava tipo 23 euro o giu di li se non ricordo male. sarà cosi anche questo credo, poi c'è da dire che se compri photoshop cs5 non è che il 6 te lo danno gratis, neanche se lo compri poco tempo prima. però credo sia cosi anche per questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters Ultima modifica di Unrealizer : 11-05-2012 alle 17:57. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Sarebbe una cosa ancor migliore se mi vendessero il pc senza sistema operativo.
Saro' poi io a decidere se voglio win7,win8 o un linux di mia scelta. Compro il pc,non vorrei altro crap! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Quote:
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Forse è il caso di non leggere solo il titolo ma tutto l'articolo, tant'è vero che alla fine si parla di promozione e di PREZZI non definiti.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bitonto (Bari)
|
ottima notizia. Ricordo che anche per Windows 7 hanno fatto questa campagna.
Io sono del partito: "meglio formattare da zero" piuttosto che aggiornare "da sopra", troppo lento e puó portare ad instabilitá (ubuntu docet in questo senso, ho avuto problemi dall'11,10 alla 12.04) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Una domanda: se io scaricassi la preview di windows 8 e la installassi, nel momento in cui uscirà la versione finale potrei aggiornare senza disinstallare, ovviamente pagando il dovuto?
Il problema è che possiedo un ssd force 3, quindi formattare ogni volta mi è dispendioso dato che ciò richiede il secure erase. Per questo chiedo..
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
però non so se sia legale con licenze upgrade ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.