|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...deo_39975.html
Samsung Galaxy S WiFi 5.0 è uno dei lettori multimediali dell'azienda coreana e affianca nella gamma dei prodotti del colosso orientali altre due soluzioni molto simili che si differenziano prima di tutto per le dimensioni minori del display rispettivamente da 3,6 e 4 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
un altro prodotto rivoluzionario da parte di Samsung
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Si si, come no, il concorrente di ipod touch. Andate a vedere che fine ha fatto il vecchio modello ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Non capirò mai l'esistenza di questi prodotti come ipod touch e lettori multimediali vari...Tra l'altro in questa capacità di memoria RIDICOLA...Oggi ci sono smartphone che su quella fascia di prezzo o poco più offrono tutto quello che offrono questi prodotti più il modulo telefonico!
Capisco ancora un iPod da 80gb, ma questi proprio non so chi li comprerebbe...mah |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
La HTC è stata considerata colpevole di aver violato il brevetto Apple numero 5946647, relativo ad alcune modalità di individuazione delle azioni da eseguire su dispositivi mobile, e il brevetto numero 6343263 relativo alla gestione dei file multimediali. Che sono imputabili al 1.6 e al 2.2 e questi lanciano un prodotto con la 2.2.
Qui se la sono proprio cercata, anche se il prodotto è buono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Anche a me paiono di assoluta inutilità! Boh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
MAH.
Direi che OGGI un prodotto del genere è inutilia pura. Dico.. a sto punto ti fai direttamente il telefono e ciao.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Infatti. E' una tipologia di prodotti che non ha più senso ormai, specialmente con questi prezzi.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Lo "strano"!!! è che per equipaggiare un apparecchio come questo di un modulo telefonico costi all'utente finale circa 400 Euro!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Boh è identico ai telefoni samsung solo che con questo non telefoni... ok allora compri il telefono metti in modalità flight e hai lo stesso gingillo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Conosco un paio di persone che usano un iPod touch e un simil 3310 per telefonare. Scelte. Anche perchè il telefono gli cade una volta si e una si. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Da quando esistono telefoni che vanno oltre la schifezza mp3? Indicatemi uno smartphone o un OS che, alla stessa cifra di questo o dei fratellini minori (o del mio Sansa Clip+) leggano nativamente i FLAC.
Poi ne riparliamo. (e il samsung suona anche in maniera molto buona, ma si deve cambiare le cuffie, che quelle in bundle sono assai scarse) |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
LCD o Super Amoled + ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
In primo luogo se uno proprio vuole penso ci sia qualche app per risolvere la cosa.. ma il punto che davvero mi fa sorridere è la "schifezza" di mp3.. Ma ti rendi conto di quanto sia ridicolmente assurdo ed inutile anche solo il pensiero di ascoltate flac in alta definizione su un aggeggino portatile??? ![]() Con gli auricolari più fighi del pianeta già ci stai largo con un "paccoso" mp3 a 160 Kbps.. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
riproduce flac e ogg e ha la scheda microsd
bastano solo questi particolari per preferirlo al concorrente apple , senza considerare la resa sonora che sui samsung è nettamente superiore . |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
moltissimi impianti ad alta fedeltà hanno la presa usb per riprodurre l'audio di questi "aggeggini portatili " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marino
|
Io so solo che questo gingillo ce l'ho da 2 mesi.. non è n po' tardi per fare una recensione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
E' solo un contenitore, è l'impianto che riproduce i file col suo software, e come contenitore viene riconosciuto anche il lettore oggetto della news.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Io resto in attesa di un tablet da 5.5( il massimo tascabile ), almeno 1280x800, tegra3 o snapdragon S4, connessione wifi, umts e LTE, win8.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo io ascolto flac in casa con uno di questi "aggeggini portatili " , uso un paio di cuffie di buona qualità che mi fanno durare la batteria una inerzia ma non posso farci nulla , detesto gli mp3 , persino quelli a 320 kbs , persino gli aac di pari bitrate . e non ci trovo niente di ridicolo , sento la differenza pure sui player portatili . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.