|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
TV LCD 32" Imperial Saverius (299€)
Sto cercando informazioni su questo TV LCD, qualcuno ha informazioni di prima mano?
Ha un prezzo mostruosamente concorrenziale e stando a quel (poco) che si dice in giro dovrebbe essere carino..questo è quel che si trova di rilevante: Dal sito ufficiale: Quote:
Quote:
Cosa dite per sola visione TV e film allo stesso prezzo meglio qualcosa come un:
Ultima modifica di Caio81 : 02-12-2008 alle 00:30. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
300€ sono sempre soldi ...non vale rischiare
imho |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh certo, ma il gioco potrebbe valere la candela visto che a questo prezzo 32 hd-ready così non se ne trovano.
Nessuno l'ha visto/sentito parlare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
niente di niente guys?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
alcune offerte ci sono ...che partono da 399....ma sono di marca almeno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, spesso come sapete bene marche meno blasonate montano pannelli/componentistica al pari di "marche" più note, non sempre la qualità il prezzo e il nome vanno di pari passo. E quindi può valere la pena spendere 1/3 per un prodotto che vale un 70% di un altro più famoso. Ho visto Mivar costare la metà di altri e reggere benissimo il confronto con altri modelli di pari dimensione..comunque il punto è capire se qualcuno ha informazioni di prima/seconda/Nesima mano su questo modello..se nessuno ne sa nulla grazie comunque lo sforzo è apprezzato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Positano
|
Su marcopolo shop c'e pure uno sharp aquos 32 a 399,00...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si infatti li sto guardando li...però non voglio andare oltre le 300, piuttosto preferisco prendermi un 22-24 di buona qualità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
|
interessato anche io a questo, ma non trovo niente in rete,sono nella tua stessa situazione..
ma cmq a 299euro è regalato...quasi quasi un pensierino ce lo faccio, ha 3 ingressi hdmi ci metto anche il pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la cronaca allo stesso prezzo si trova anche il nordmende 32 al plasma (N3201PBD), e anche per quel modello vale lo stesso discorso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PESCARA
|
Io lo ho e mi ci trovo bene...per quel prezzo hai un prodotto di medio livello che però permette la fruizione di tutti i canali ad un livello molto molto accettabile. a quel prezzo prendilo senza pensarci. Ti dirò, se mi dici dove lo trovi a quel prezzo me lo puoi dire che ne prendo un altro? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Avresti voglia di postare qualche foto? Come colori come ti sembra? E poi lo guardi con TV digitale o analogica? (Scusa le tante domande ma non si trova ancora molta gente che abbia informazioni di prima mano) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: PESCARA
|
ciao, parlo del saverius...i colori sono nella media, sicuramente paragonabili ai samsung o gli lg di fascia superiore. Io vedo sempre la tv digitale, ovvero sky o il digitale terrestre!
le foto per ora non te le posso inviare, non ho la fotocamera qui con me! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
dopo aver diffidato istintivamente da una offerta cosi vantaggiosa per un FullHd 42 pollici Lcd... ho cercato di fare alcuni raffronti: le caratteristiche tecniche del saverius sono simili ai modelli piu economici di marche piu note, che hanno un costo di almeno 250 euro in piu, uniche differenze un rapporto di Contrasto 6000:1 inferiore a quelli dichiarati dalle altre marche (non so se sarei in grado di cogliere la differenza) e una potenza dell'audio inferiore di qualche watt....forse, ma conto di collegare appena posso un impianto surround ![]() ![]() ![]() tutto funziona perfettamente, anche se ovviamente la connesione component è quella che da il risultato migliore, segue quindi quella scart-S-video ecc. I tre ingressi HDMI sono piu che sufficienti a collegare tutto quelo che si vuole, non manca la connessione vga per il Pc, qualcuno potrebbe notare la mancanza di una porta USB, ma chi se ne frega... ![]() All'inizio bisogna sintonizzare, magari in manuale i canali del digitale terrestre, che assieme alla modalità delle trasmissioni del decoder digitale offre una visione quasi perfetta. la modalita TV (analogica) offre una visione dei canali ovviamente qualitativamente meno buona. Il tasto Source ci consente di scegliere fra le varie possibilità. GIUDIZIO COMPLESSIVO: spero per voi che non siano gia finiti ghghgh quelli mesi in offerta. Per quanto riguarda le foto.. ditemi cosa devo mostrare e come postarle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Il problema adesso è trovarla in qualche shop a buon prezzo, su marco pare essere non più disponibile... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
per l'estetica, non mi sembra che sia piu brutto di altri modelli, anzi è piuttosto gradevole, forse pesa qualche chiletto in più ma tutto sommato non dobbiamo tenerlo in braccio ![]() Aspetto le impressioni di qualche altro possessore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ho preso da tempo un Saverius 32", mai avuto alcun problema tranne per il fatto che il software risale al 2007. sapete per caso se ci sono stati aggiornamenti successivi e se è possibile installarli tramite USB?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.