|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Montesarchio BN
|
[PG+SS] ECS 8800GT + Accelero S1
Come da titolo vendo questa scheda video perfettamente funzionante comprensiva di dissipatore accelero S1 + ventola della cooler master da 12 cm montata su di esso con delle fascette per non rovinare il tutto anche se la scheda funziona benissimo anche fanless
P.S. : non ho avuto il tempo per pulirla alla perfezione e mi manca il bundle le foto del prodotto qui sotto: ![]() e tutto il pacchetto di foto qui: File name: Foto 8800GT 512Mb ECS.rar File size: 9.67 MB per quanto riguarda il prezzo non lo so io chiederei 45€+ss poi qualche limatina o compromesso lo si può trovare... la scheda è stata utilizzata poco e overcloccata solo per benchmark e devo dire che fino a quando è stata usata ha dato sempre tante soddisfazioni anche in sli Code Anche Lunghe Diciamo 24h perchè non riesco sempre a controllare il forum per qualsiasi cosa pvt Ultima modifica di RiccardoBN : 30-01-2012 alle 15:43. |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
UP PREZZO AGGIORNATO
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
attenzione ragazzi, questo bastardo è un truffatore! Basta vedere che è di Benevento e nel titolo scrive PG.
Chiedo ai moderatori... come mai persone di questo tipo sono ancora a "piede libero sul forum" e non sono bannati? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2428356 Ultima modifica di xketto85x : 31-01-2012 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
Quote:
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: CS
|
Quote:
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
posso capire il tuo disappunto, un conto è diffamare perchè hai avuto problemi con il venditore, un altro conto è diffamare perchè vuoi mettere in guardia gli altri utenti del forum
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non approvi il mio avviso? Visto che i moderatori non lo hanno bannato, avviso la comunità che in essa è presente un tipo di Montesarchio (BN) al quanto losco, che è meglio evitare. A dimostrazione di ciò, il bastardo pur essendo di Benevento vende gli oggetti scrivendo nel thread che è di Perugia. |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
chiedo ai moderatori di farmi vendere tranquillamente non sono problemi miei di quello ke ha combinato
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Quello che ho combinato???? Oltre che bastardo sei anche infame!
Vogliamo bannare o no questo personaggio? |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
|
ho appena dato un'occhiata alla storia di xketto85x.Come dargli torto!!Ma visto che sono nuovo, i moderatori che fanno in questi casi?
|
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
ho un sacco di vendite alle spalle e solo ketto si è lamentato e lamenta poichè non so cosa combina ho sentito anche altre persone che hanno avuto problemi con lui... diffidate da quell'elemento se potete oppure prendetelo con le pinze ... è l'unico consiglio che posso dare per quanto riguarda i moderatori chiederei la sua sospensione dal forum anche per breve tempo e se necessario vi mando i P.M. che ho ancora salvati dove mi minaccia.... la questione è che un povero stolto pensa di prendere in giro persone di una certa levatura.... se ha dei problemi li risolva da solo io non posso continuare a fare il suo baby sitter! queste sono questioni sue spero che non continui ad infangare il buon nome che ha questo forum in questa sezione.. grazie, scusate i disguidi con l'elemento marcio e buona vendita a tutti
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Peccato che le norme sulla privacy mi impediscano di postare i tuoi sms... Comunque puoi continuare a dire tutte le stronzate che vuoi, interverrò ad ogni tuo thread di vendita avvisando gli acquirenti del rischio che corrono con te. Le porcherie che mi hai inviato sono ancora lì nello scatolone in garage. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
|
vabbè io non sto qui a sindacare, ma le foto pubblicate da xketto85x nel post in questione parlano da sole...per il resto riuppo la domanda ai moderatori:come funziona in questi casi?
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovrebbero bannarlo o sospenderlo... la cosa simpatica è che quando mi arrivarono le schede lui era già sospeso!! ![]() Visto che poi era sparito dal forum la cosa era morta lì.... ora invece è sbucato di nuovo.... [PG + SS] e lui è di Montesarchio in provincia di Benevento, è anche scritto sotto al suo nickname!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
|
Caro Riccardo, credo che la cosa migliore da fare, sia restituire la cifra a Ketto, quando vendi qualcosa con dei difetti, li devi ben evidenziare nel post di vendita, e mi pare di capire che almeno il difetto delle porte usb sulla asus fosse di tua conoscenza , visto che avevi aperto anche un tread a proposito,(le altre schede non le prendo neanche in considerazione visto lo stato in cui sono)
In caso contrario, credo che la tua avventura come venditore su questo forum sia finita qui, non vedo chi possa fidarsi di te. Sia ben chiaro, è solo la mia opinione dopo aver letto il tutto.... Speriamo, soprattutto per ketto che si risolva tutto per il meglio.
#18 |
Utente sospeso
|
chiedo il ban per il mio account grazie almeno mi levo dai coglioni dei ragazzini come questo .. p.s. potete chiudere ciao
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
devo complimentarmi con i mod, oramai praticamente assenti da questo forum! ho segnalato 2 volte un'inserzione con cui ho avuto problemi e finora nemmeno traccia di un mod, come anche qui! ![]() compliementi allo staff!!
OVUNQUE TU SIA, UN GIORNO GIOCHEREMO ANCORA INSIEME... ![]() DA EVITARE: EagleStar - Savio3000+ - Saltalungo - brabby198 - Sandro1483 - OldField - BuLLdOzEr91 Ultima modifica di semmy83 : 31-01-2012 alle 22:36. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.