|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
[RA+SS] Vendo SAMSUNG OMNIA II i8000 2GB COMPLETO
Ciao a tutti, vendo per passaggio ad Iphone 4S, il mio omnia II i8000 =D, il cellulare è completo di tutto con scatola originale, custodia slim fit in TPU (perfetta) fumè, pennino, carica batteria, cd driver, e anche un digitizer originale ancora non sostituito (non si sa mai).
Il cellulare presenta qualche graffio sul display dovuto all'uso spietato del pennino con l'interfaccia originale, adesso cmq pulito e con rispettiva pellicola protettiva. In questo momento vi è su la ROM con HTC SENSE praticamente perfetta in ogni sua parte =D aggiornato all'ultimo FW disponibile per la ROM Vi ricordo che da un pò sono disponibili anche delle versioni di android froyo per l'i8000 che personalmente ho anche testato installando su memoria interna =) il risultato è ottimo, anche perchè la ricezione del gps su android è migliore come anche in quantitativo di app disponibili, peccato però il consumo della batteria a mio avviso per il momento troppo alto (potete comunque provare)! FOTO :GALLERIA IMMAGINI IMGUR Quote:
80€ +SS ovunque con pagamento anticipato postepay Spedizione : in caso di spedizione verrà lanciato con POSTACELERE1 EDIT : dimenticavo che con il telefono nel caso voleste cambiare il digitizer questo è compreso infatti ne ho comprato uno nuovo che non ho mai montato! completo anche di ulteriore proteggi schermo! REGOLE : - non inquinate il tread - trattative subdole non accettate - pvt accettati - non sono super reperibile ma in ogni caso potete inviare le mail al mio indirizzo per contattarmi subito - preferisco concludere subito e do precedenza a mano o a chi paga immediatamente! Ultima modifica di 4HwGenXX : 06-12-2011 alle 14:03. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up -.-
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
UP SCENDO AD 80€ +SS o a mano!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Bologna (*Italia*) Vendite HU: 2 (ok)
|
Ciao, se l'offerta è ancora valida io mi metto in coda volentieri. Tra l'altro sono di Bologna quindi mi andrebbe benissimo la consegna a mano. Avrei però qualche info da chiederti, magari ti mando un messaggio privato.
PC Kingstone SSD 240 GB - WD HD Sata2 500 GB - Corsair 650W CMPSU-650TX - Intel Core 2 Quad Q9550 2830 MHZ 12 MB - Gigabyte GA-P43-ES3G - Gigabyte Geforce GTX 650 Ti - Super Talent 2x2GB DDR2-800 - LG 22x DVD Writer Sata Reflex Nikon D90 - AF-S DX Nikkor 18-105mm e 55-200 f/3.5-5.6G VR - Sigma 10-20mm f3.5 EX DC |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.