|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[NetBook] Consiglio per regalo, spesa massima 230/250 euro
Ciao a tutti,
vorrei regalare un netbook ma sono piuttosto fuori da questo mondo dato che per attività personali sono utente mac e per lavoro uso pc di alta fascia. La cosa che so, si fa per dire, è che oltre agli Atom sono usciti altri processori che vengono installati sul alcuni netbook. Ecco le specifiche di quello che cerco: - OS: Windows per evitare problemi di compatibilità con periferiche e altro - Schermo: almeno 10" - CPU: qui mi dovete aiutare voi, purchè sia valida! Sinceramente volevo prendere qualcosa di "buono", ad esempio un netbook dotato di cpu dual core, se effettivamente la resa è migliore dei classici single core. La spesa è quella che ho indicato in oggetto...ho già visto che ci sono alcuni Asus, ad esempio l'EEE PC X101 che anche esteticamente non sembra male, visto lo spessore ridotto. Ha un atom dual core... Altre idee?! Grazie 1000 a tutti!!!
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
acer 522 con amd c-60
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Grazie! E che ne pensi dell'ASUS 1015bx?
La versione con C60 e batteria da 6 celle...
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
io ho detto acer perchè ne posseggo uno, ma anche l' asus non credo sia male, sopratutto per la batteria a 6 celle che è rara sul 522
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.