|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Reggio Emilia (+ o -) e triangolo MN-RE-MO
|
[RE+Sped] Console PS3 Perfetta 135€ spedita
Ciao a tutti!
Vendo come da titolo console Playstation 3 40gb perfettamente funzionante! E’ la seconda ps3 che presi a suo tempo da affiancare al plasma per il salotto dei miei genitori. Ha masticato qualche film e qualche gioco ma direi un 100-110 ore al massimo di lavoro. ->Nessun problema di surriscaldamento e affini ->Nessun problema al drive blu-ray ->Nessun riavvio o comportamento anomalo ->Nessuna ammaccatura/botta/bozzo/residui chimici, nucleari, industriali: ha preso solo un po’ di polvere! ->Vendo per monetizzare dato che è diventata praticamente superflua La console è chiaramente fuori garanzia dato che quando la presi costava 399,00 euro ![]() Il bundle in vendita contiene: console, controller, cavo A/V, cavo alimentazione, cavo controller, scatola. TUTTO AL PREZZO DI 135 EURO SPEDITA INTRATTABILE Il prezzo è stato calcolato in questo modo: prezzo più basso (199,99€) -iva (39,99€) -usura (quella che può esserci su questa console 35,00€) +ss (tramite [celere 3] 10,00€ quindi v’è l’ho anche scontato!!! ![]() (Con l’aggiunta di 10 euro aggiungo un cavo hdmi Sony originale) Spedisco nella sua scatola originale (quindi la console è imballata a galleggiamento) contornata da carta da pacchi e ben scocciata. Patti chiari e amicizia lunga ragazzi, a voi.. Buona Giornata! CODA: SOLITE REGOLE: -Non inquinate il mio thread di vendita, so usare bene il forum e quindi so leggere i pm! -DEVO monetizzare ergo non scambio -Code brevi MAX 12 ore -Prezzi non trattabili e nel caso cambiassi idea precedenza a mio prezzo, spese di spedizione escluse tranne dove è indicato altrimenti! Se volete comunque propormi qualcosa usate i PM!!! -Pagamento preferito tramite ricarica, e comunque ci si può accordare tranquillamente -Consegna a mano compatibilmente con i miei impegni -Mi riservo di togliere un oggetto dalla vendita in qualsiasi momento -Prenotarsi SENZA prendere in considerazione qualunque di queste regole equivale a non prenotarsi -Non spedisco per nessun motivo in contrassegno -Annuncio presente ovunque -Accodandovi per qualunque oggetto in questa inserzione dichiarate di aver accettato le suddette regole in ogni loro parte -ASSICURAZIONE PER LA SPEDIZIONE A VOSTRA DISCREZIONE (COSTO 2.75€), SE VI SMARRISCONO(RUBANO) O DANNEGGIANO IL PACCO, IO NON NE RISPONDO!
![]() ![]() Ultima modifica di CiBa : 08-12-2011 alle 11:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda
ho concluso positivamente con: k_Andy, Holy_Bible, cyberdex, brain_81, bronzodiriace, maxb81, Slide, John Vattic, L4OA, maxreal, Ingbastaard, Rikthefrog, Sinclair63, amedeoviscido, merlino1133, pelatoscatenato, Taxon, collions(x2), rasbeetle, schumyFast(x2), 4per4(x2), @mark@, Ares984, Sappo, T-Rex83, marioshi, TommYeah, fra.paolo, wipe3out, gianfrix94, latinoheat89, mattewRE, micanto1, pindanna, Colvor, ahiaahia(x2), xleaaz, bulmosa, tonibeverly91144, BobaFeet, cruino, Apple80, ...e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
coda per un amico, cerco di farti sapere entro sera. è già moddata o cmq moddabile?
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se intendi cambiare hard disk ecc, presumo proprio di si, per discorso fw e affini, proprio non saprei! ![]() come ho detto la console è diventata un bel soprammobile ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Mottola (TA)
|
coda anche per me mp quando arriva il mio turno!
PC GAME:Msi b450 Gaming pro carbon-Ryzen 5600-Ram 16 gb 3200Mhz- thermaltake Smart RGB 600W TRANSAZIONI CONCLUSE CON: adrixillo,riccardo68,alfa105,Spider-Mans,mariotanza,sabba90,fiorefiore,RockleeITA,Rhadamanthis,Impression, |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Mottola (TA)
|
Lascio la coda up per il venditore!
PC GAME:Msi b450 Gaming pro carbon-Ryzen 5600-Ram 16 gb 3200Mhz- thermaltake Smart RGB 600W TRANSAZIONI CONCLUSE CON: adrixillo,riccardo68,alfa105,Spider-Mans,mariotanza,sabba90,fiorefiore,RockleeITA,Rhadamanthis,Impression, |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
come detto in pvt al venditore lascio
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
coda libera qualcuno interessato?
![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda con info (hai pm)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
coda con pm
Ho trattato con: deftones.69. - iL.PoLLo - Fil9998 - monkey.d.rufy - Donaduzzo - snowcrash - egx11 - ironia - kammamuris - derek1977 - steax85 - Raffyone - HnkF - lumilo - mstella - fidokman90 - s4dert |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
esco dalla coda come da pm
![]()
Ho trattato con: deftones.69. - iL.PoLLo - Fil9998 - monkey.d.rufy - Donaduzzo - snowcrash - egx11 - ironia - kammamuris - derek1977 - steax85 - Raffyone - HnkF - lumilo - mstella - fidokman90 - s4dert |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Lascio la coda. Grazie comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
|
hai pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao! che versione ha di firmware? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.