|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Upgrade PC desktop budget 600 euro
Salve a tutti,come da titolo vorrei dare una rinfrescata alla mia configurazione acquistata poco più di un anno fa da e-chiave (in inglese)
Premetto da subito che la configurazione la uso prettamente per il gaming,musica e film in Hd (monitor p2270 full HD di samsung 22 pollici) Eccola: Alimentatore :Corsair HX 850W Scheda madre: Asus P7P55D-E Evo Processore : i5 760 (2.80 Ghz) overcloccato a 3.6 Ghz Ram :4Gb Mushkin Red Line 1600 mhz Hard disk : Corsair cavier Black 600 Gb Scheda Video: Ati 5870 Vapor -X Scheda audio: Xonar Sense Sennheiser Purtroppo sono un fan della serie Battlefield e non poterci giocare al massimo un pò mi rode avendo un PC che non credo sia da buttare e che ho acquistato appena un anno fa ![]() Inoltre mi interessa giocare al massimo anche alcuni titoli come skyrim o il prossimo GTA 5 (gia il trailer va venire l'acquolina ![]() Dal mio punto di vista credo che dovrei migliorare Ram,Hd e scheda video a proposito di scheda video ho un dubbio molte forte,ovvero se aspettare i 22 nanometri oppure puntare ancora su una ottima e collaudata scheda 45nm per poi passare ai 22 nm solo alla seconda generazione di schede. Il budget può essere sforato verso l'alto al max di 100 euro Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
La vera svolta la vedresti con un ssd.
Raddoppia la ram, ovviamente se hai un sistema a 64 bit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
HO WIN 7 64 BIT
riguardo al ssd cosa potrei prendere per la scheda grafica avete consigli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ssd ce n'è diverse marche.
per il taglio starei su un 120gb, il modello puoi dare un'occhiata al crucial m4, ocz vertex3 o corsair force gt. La scheda video, se fossi in te, aspetterei le nuove schede a inizio anno nuovo, la tua è ancora valida. Se proprio vuoi cambiarla, devi puntare almeno la gtx570 o amd 6970. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.