Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro è l'ultima evoluzione della gamma Palma. Ma di cosa si tratta? In breve è un dispositivo e-ink da 6,13 pollici che sfida le convenzioni con un display Kaleido 3 a colori, supporto per stilo InkSense Plus, connettività 5G solo dati e alimentato dal sistema operativo Android 15. Con queste caratteristica si configura come qualcosa in più di un semplice e-reader
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-11-2011, 12:32   #1
Alano83
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Torino
to vendo nuovo motorola razr europa ad 480e

stupendo perfetto con fattura intestata a persona fisica, vendo ad 480e non trattabili non scambio con nulla in vendita altrove code max 12 ore
Old 24-11-2011, 18:30   #2
Alano83
Senior Member

per oggi 460
Old 25-11-2011, 11:14   #3
Alano83
Senior Member

Disponibile
Old 25-11-2011, 11:37   #4
Alpha4
Bannato

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
Ciao, sono interessato ma a prezzo di regolamento.
Scambio a mano a torino

il prezzo migliore su trovaprezzi è 489/1.21

quindi 402€

fammi sapere
Alpha4 è offline  
Old 25-11-2011, 11:52   #5
Alano83
Senior Member

Io lo pagato549e dieci giorni fa a meno di 460 non scendo
Old 25-11-2011, 15:09   #6
Alpha4
Bannato

allora non mettere l'annuncio su questo forum e leggi il regolamento
Alpha4 è offline  
Old 25-11-2011, 15:21   #7
Alano83
Senior Member

scusa ma sei un moderatore o cosa? mica sono un ente di beneficenza che scalo di 100 e passa euro io l iva lo pagata
Old 25-11-2011, 15:49   #8
Alpha4
Bannato

Estratto del regolamento, sei su un forum non detti tu le regole.
IO compro alle regole del forum

Quote:
3. Prezzo di vendita

3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente):

TROVAPREZZI E KELKOO NON SONO SITI, SONO MOTORI DI RICERCA PER I PREZZI BASSI, NOI IN SEZIONE NON LI USIAMO COME RIFERIMENTO!

siti di riferimento:

- www.eprice.it
- www.bow.it
- www.shoptre.it
- www.factotus.it/
- www.telefonomania.it/
- www.wireshop.it
- www.mondowind.it
- www.iltelefoninoonline.tim.it
- www.pixmania.it
- www.190.it
- www.tim.it
- www.unieuro.com
- www.mediaworld.it
- www.stereomondo.it
- www.wireless.att.com
- http://shop.nokia.it/
- www.eshop.it

quindi prezzo max = prezzo ivato / 1,2 (senza tener conto delle eventuali spese di spedizione)
esempio: 500 euro IVA inclusa diviso 1,2 sono 416,67 euro IVA esclusa

E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita
Alpha4 è offline  
Old 25-11-2011, 15:51   #9
Alano83
Senior Member

ripeto fino a quando non me lo dice un moderatore rimango a questo prezzo( e se devo togliere l iva piu tosto lo lancio dal balcone) comunque ripeto non lo regalo di certo
Old 25-11-2011, 17:38   #10
Alpha4
Bannato

ti ho segnalato, per quanto mi riguarda lascio, non comprerei mai il telefono da un utente poco affidabile.
Alpha4 è offline  
Old 25-11-2011, 17:45   #11
Alano83
Senior Member

sinceramente che mi hai segnalato poco mi frega, inoltre fai attenzione a quello che scrivi perche a dire poco affidabile solo perche non ti regalo un telefono pagato 599e.... roba da matti bastava che leggevi a inizio post non trattabile ma invece di sei divertito a sporcare il post.... aspettero che vendi tu qualcosa e li mi faro delle grosse risate
Old 25-11-2011, 18:22   #12
fafathebest
Senior Member

L'Avatar di fafathebest

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
Mi sa che sbagliate entrambi, si toglie l'iva ma mica si considera il prezzo più basso di trovaprezzi, la lista dei siti su cui guardare è in evidenza.

Il prezzo da regolamento QUI penso sia intorno ai 425 euro.

Detto ciò alano, se ti interessa scambiare a mano con un Gs2 + batteria da 2000mah originale samsung e custodia originale, più un piccolo conguaglio.. fammi sapere..
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502
fafathebest è offline  
Old 25-11-2011, 18:33   #13
Alano83
Senior Member

grazie ma non scambio
Old 25-11-2011, 23:15   #14
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da Alano83 Guarda i messaggi
ripeto fino a quando non me lo dice un moderatore rimango a questo prezzo( e se devo togliere l iva piu tosto lo lancio dal balcone) comunque ripeto non lo regalo di certo
visto che sono mod, direi che ti conviene buttarlo dal balcone.
si chiude.

AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Due smartphone super completi in offerta...
Le schede video Arc dominano la fascia e...
Auto elettriche sotto la lente dell'Anti...
Palo Alto Networks e IBM collaborano per...
Gemini può ora rilevare i deepfak...
Crisi delle RAM? A quanto pare non per N...
Dreame entra nel mercato smartphone: tra...
Cloudflare, nel 2025 un web a due facce:...
Riot prepara 'League Next': il futuro di...
NVIDIA e AMD interessate a Intel Foundry...
Sentite Volkswagen: "addio piccole ...
Consumo anomalo di RAM su Windows 11: so...
vivo X300 e X300 Pro arrivano su Amazon ...
Apple punta sull'India per la realizzazi...
L'IA inquina quanto l'intera New York: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian