|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Treviso
|
Progetto Video
Salva a tutti, per Natale vorrei creare un video pubblicitario per la mia agenzia e proiettarlo sulla televisione che andrà appositamente messa nella vetrina in modo che i clienti possano vedere questo video pubblicitario anche quando l'agenzia è chiusa.
Il consiglio che chiedo a voi è intanto che tipo di programma potrei usare, ho un MAC quindi pensavo di farlo con iMovie, ho solo delle immagini da inserire nel video, ma il problema che mi affligge di più è: "Come faccio a far andare il video anche per 12 ore consecutive sulla TV?" Cosa mi conviene fare un CD/DVD o attaccare direttamente alla TV un PV portatile e farlo avviare da li? Vi ringrazio per i consigli |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Treviso
|
In che senso ciclare il video, deve esserci un'opzione dal lettore DVD?
Grazie |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Forse è anche possibile creare il DVD stesso in modo che il video venga riprodotto con un loop infinito.
Se non ricordo male puoi definire l'azione da effettuare al termine della riproduzione di un video e quindi puoi decidere che questa azione sia la riproduzione del video stesso. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.