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Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
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Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
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A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
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Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
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Old 21-11-2011, 16:06   #1
Redazione di Hardware Upg
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/mechwarri...e-3_39504.html

Piranha Games torna a parlare del suo progetto su MechWarrior, svelando tra le altre cose nuove caratteristiche di gameplay.

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 21-11-2011, 16:26   #2
(IH)Patriota
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Anche se l' avessero fatto sul motore grafico di pacman sarei stato felice lo stesso.

Ice Hellion Rulez !
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There is nothing worse than a sharp image of a fuzzy concept"A.Adams.
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Old 21-11-2011, 16:50   #3
StyleB
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questo gioco mi ha tenuto incollato al pc ore su ore, prego solo che il mio saitek x52 pro abbia compatibilità con il gioco! giocarsi mech warrior con quel coso non aveva pari!
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Old 21-11-2011, 17:39   #4
fukka75
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e il gioco più significativo tra quelli che ha sviluppato è Die Hard: Nakatomi Plaza
un curriculum di tutto rispetto
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Old 21-11-2011, 18:37   #5
plunderstorm
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Città: Monza RulezZ!!
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Originariamente inviato da (IH)Patriota Guarda i messaggi
Anche se l' avessero fatto sul motore grafico di pacman sarei stato felice lo stesso.

Ice Hellion Rulez !
Ma allora sei ancora vivo sarà dal 2002 che non ti vedo più in giro, noi siamo sempre Qui Fai un salto a salutarci


Tornando in topic, speriamo che sia un gioco che meriti, anche se ormai la tendenza odierna almeno per me è quella di mettere solo troppa grafica e poca sostanza.
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The Hit Squad Clan
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Old 21-11-2011, 18:42   #6
ciocia
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Seguiro' con molta attenzione, dopo ovviamente archeage!
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Old 21-11-2011, 19:15   #7
Goofy Goober
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Ma il progetto MechWarrior 5 è stato definitvamente spazzato via dalla faccia della terra per il resto dei giorni di questo universo??
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Old 21-11-2011, 20:12   #8
michael1one
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Ma il progetto MechWarrior 5 è stato definitvamente spazzato via dalla faccia della terra per il resto dei giorni di questo universo??
bho
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Old 21-11-2011, 20:25   #9
Baboo85
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Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Ma il progetto MechWarrior 5 è stato definitvamente spazzato via dalla faccia della terra per il resto dei giorni di questo universo??
E' quello che mi chiedevo anche io, hanno buttato nel cesso MW5 solo perche' hanno copiato dei robot (anche questa cosa e' ridicola) da un altro gioco giapponese che non ricordo (e non ho voglia di ri-googlare).

E ora fanno MW Online? Come buttare un nome e un gioco storici al macello...

O meglio, l'idea e' si' ottima perche' giocare online con questi robottoni, se il gioco e' fatto bene, significa veramente ricreare le battaglie su larga scala di Battletech.

Il problema e' questo: sara' pieno di lameroni che useranno un Supernova pieno di PPC, oppure un Fafnir con 2 Gauss e 1 Heavy Gauss, oppure un Daishi con Gauss o LBX20 o ancora i Longbow che dalle colline lontane sparavano orde di LRM20. Parlo di MechWarrior 4 Mercenaries, giocato per mesi e mesi online. Si giocava a chi oneshottava la gente. E di missioni coop o di missioni online zero.

Mentre il single player di MW2 Mercenaries, quello si' che era una figata. Contratti, missioni, bonus, premi... E lotte veramente difficili, con le armi che riuscivi a comprare e a farci stare sul Mech. E stare attenti al surriscaldamento (in MW4 sparavi a manetta e faticavi a rischiare lo shutdown, inoltre col coolant eri al sicuro).
Bei tempi e belle missioni che tenevano incollati anche ore se capitavano nemici grossi e dovevi attirarli uno ad uno lontano per farli fuori... E quante volte dovevo combatterli solo col laser sulla testa o sul "center torso" perche' tutto il resto era andato...
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Old 21-11-2011, 20:39   #10
michael1one
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E' quello che mi chiedevo anche io, hanno buttato nel cesso MW5 solo perche' hanno copiato dei robot (anche questa cosa e' ridicola) da un altro gioco giapponese che non ricordo (e non ho voglia di ri-googlare).

E ora fanno MW Online? Come buttare un nome e un gioco storici al macello...

O meglio, l'idea e' si' ottima perche' giocare online con questi robottoni, se il gioco e' fatto bene, significa veramente ricreare le battaglie su larga scala di Battletech.

Il problema e' questo: sara' pieno di lameroni che useranno un Supernova pieno di PPC, oppure un Fafnir con 2 Gauss e 1 Heavy Gauss, oppure un Daishi con Gauss o LBX20 o ancora i Longbow che dalle colline lontane sparavano orde di LRM20. Parlo di MechWarrior 4 Mercenaries, giocato per mesi e mesi online. Si giocava a chi oneshottava la gente. E di missioni coop o di missioni online zero.

Mentre il single player di MW2 Mercenaries, quello si' che era una figata. Contratti, missioni, bonus, premi... E lotte veramente difficili, con le armi che riuscivi a comprare e a farci stare sul Mech. E stare attenti al surriscaldamento (in MW4 sparavi a manetta e faticavi a rischiare lo shutdown, inoltre col coolant eri al sicuro).
Bei tempi e belle missioni che tenevano incollati anche ore se capitavano nemici grossi e dovevi attirarli uno ad uno lontano per farli fuori... E quante volte dovevo combatterli solo col laser sulla testa o sul "center torso" perche' tutto il resto era andato...
ti quoto perfettamente,poi più che copiato fanno un gioco che esiste già e si chiama Mechwarrior : Living Legends
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 20:43   #11
Baboo85
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Q. Will LRMs in MechWarrior® Online™ be guided or unguided?

A. LRMs will be semi-guided. What the heck does that mean? You will be able to lock on to your target but it doesn't mean the actual missiles will home directly to the target. The chance of missing will still be part of LRM gameplay. Use of the Artemis IV system and subsequent munitions, will narrow the area of damage by focusing the flight paths of the missiles. We're finding that this is a good balance between gameplay and staying true to the BattleTech canon.
Questo mi piace e non mi piace. A meno che non facciano come gli SRM di MW4: erano semi-guidati e si doveva mirare bene fino a fine raffica. Mentre gli Streak SRM bastava che il mirino fosse vicino e il lock una volta entrato rimaneva per qualche secondo cosi' che permetteva il lancio anche se si perdeva la mira un secondo.

Quote:
Q. Will you be able to switch from first-person to third-person views?

A. The game is played from the first person. We’re exploring ways to have a third person camera that make sense from a gameplay point of view.
Questo sarebbe una figata. Anche perche' da fuori ha alcun senso.

Quote:
Q. How loyal will MechWarrior® Online™ be to the tabletop rules (heat management, melee, armor penetration, etc.)?

A. We are adhering very closely to the BattleTech® tabletop rules. Some mechanics in the tabletop version of the game do not translate well into a videogame and we are coming up with our own rule sets that mitigate these differences in an intuitive and fun manner.


Quote:
Q. Will MechWarrior® Online™ have persistent character content such as leveling or upgrades?

A. Yes. One of the customizations in MechWarrior® Onine™ is to train your pilot to suit your play style. Pilots will bring their efficiencies to whatever BattleMech® they get in.
Ahia... Sistema di perks o abilita' particolari che si acquisiscono, e' una roba che potrebbe non piacermi. Il bello di MW era la sola abilita' del pilota e non solo nel combattimento ma nella scelta delle armi, dei sistemi di difesa (armatura (quanta e soprattutto QUALE tipo (leggera, reattiva, riflettiva)), AMS, BAP, ECM, ecc) e del mech in se'.

Specializzazioni o abilita' mi fa tanto Mech Commander e se si pilota in prima persona e' ridicolo. Vediamo cosa combinano.
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Old 21-11-2011, 21:49   #12
Kanon
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Vediamo se intorno a questo MWO si riuscirà a radunare la vecchia guardia di mechwarrior italiani, che tanti danni hanno fatto in passato (abbiam malmenato tedeschi, spagnoli, greci, americani, koreani etc).

E comunque tutte ste chiacchiere sulla configurazione del mech lasciano il tempo che trovano. I grandi clan nelle clanwar online hanno sempre fatto la differenza con il gioco di squadra, la pianificazione ed il bilanciamento dei mezzi.

_RaGe_
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Old 21-11-2011, 22:27   #13
dr-omega
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...cut...
Mentre il single player di MW2 Mercenaries, quello si' che era una figata. Contratti, missioni, bonus, premi... E lotte veramente difficili, con le armi che riuscivi a comprare e a farci stare sul Mech. E stare attenti al surriscaldamento (in MW4 sparavi a manetta e faticavi a rischiare lo shutdown, inoltre col coolant eri al sicuro).
Bei tempi e belle missioni che tenevano incollati anche ore se capitavano nemici grossi e dovevi attirarli uno ad uno lontano per farli fuori... E quante volte dovevo combatterli solo col laser sulla testa o sul "center torso" perche' tutto il resto era andato...
Quoto tutto!!!MW2M è stato il primo videogioco originale che ho acquistato!
MW3 mi piaciucchiava, mentre il 4 molto meno simulativo e troppo "fps" (anche se gli fps mi piacciono, ma in altri contesti) l'ho odiato subito; da allora aspetto un gioco con i mech e con licenza FASA (oramai defunta).
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Old 22-11-2011, 01:13   #14
Ligos
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Questo gioco mi aveva fatto impazzire sul Super Nintendo , che poi altro non era che tenere sempre premuto il tasto fuoco mentre si indietreggiava
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Old 22-11-2011, 11:00   #15
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Vediamo se intorno a questo MWO si riuscirà a radunare la vecchia guardia di mechwarrior italiani
Eccomi dove ci si becca?
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Mmm, se Darkless dice che è brutto allora vuol dire che ha delle grandi potenzialità
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Old 22-11-2011, 11:13   #16
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venite fuori so che lurkate
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Old 22-11-2011, 12:03   #17
Baboo85
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Questo gioco mi aveva fatto impazzire sul Super Nintendo , che poi altro non era che tenere sempre premuto il tasto fuoco mentre si indietreggiava
ZOMG Mech Warrior sul Nintendo...

Quote:
Originariamente inviato da legione2 Guarda i messaggi
Eccomi dove ci si becca?
Eccone un altro (io ). Intanto iscriviti, poi magari proveremo ad aprire un thread ufficiale.
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Ultima modifica di Baboo85 : 22-11-2011 alle 12:06.
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Old 22-11-2011, 12:46   #18
Baboo85
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Città: Milano
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Bon, thread creato.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2417862
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