|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[Me+sped] Cerco scheda madre socket 478
Salve a tutti come da titolo thread cerco una scheda madre socket 478 + mascherina per metterci su un procio pentium 4 (fsb 800), e tutto il resto della componentistica che già possiedo e assemblare un mulettino da donare ad una comunità.
Premesso che non cerco assolutamente prestazioni, mi va bene anche che sia: -impolverata -screusa -senza cavi -con ragnatele ![]() -senza cd -senza manuali -scarto di magazzino -obsoleta -oggetto che non utilizzate più e che tenete in qualche cassetto o scantinato ad ammuffire e di cui volete a tutti i costi disfarvene. Purchè sia funzionante e con relativa mascherina. Detto questo, aggiungo che tengo molto in considerazione eventuali proposte di regalo (ovviamente vi pago la spedizione) o comunque offerte da spenderci veramente poco poco, o meglio ancora ritiro a mano. (zona Messina centro). Grazie a chi mi aiuterà. ![]()
Trattative concluse positivamente Ultima modifica di daddyxx1 : 08-12-2011 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Castel Campagnano paesino speduto nella provincia di Caserta
|
io ho appena arrivata da scarto di magazzino: HO RICEVUTO 4 SCATOLONI
![]() Asrock P4i65G http://asrock.com/mb/overview.asp?Model=P4i65G La devo testare dammi un paio di giorni e saprai ![]() Unico problema non ha il redention Module ma posso procurartelo ![]() EDIT: ho notato anche: ASUS P4S533-E (Compresa di tutto mascherina e redention module) http://support.asus.com/faq/Detail.a...7-3A1E125F6090 http://www.firingsquad.com/hw/52/ASUS_P4S533-E/ Ultima modifica di Stermy57 : 08-12-2011 alle 17:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
perfetto stermy fammi sapere i prezzi. Per retention module intendi il cestello con le 4 viti che si avvitano dalla parte posteriore della mobo? Se è quello tranquillo che ne dovrei avere qualcuno in qualche armadio.
Trattative concluse positivamente Ultima modifica di daddyxx1 : 09-12-2011 alle 04:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: torre annunziata
|
ciao le asrock quanto vuoi?grazie
new entry sony vaio s i5- + acer 751h + sempron 140 trattative concluse con successo-->phenomII - negrand --charliEX--marcods86db--gattobestiale--naumakos-R3V0--No Mercy--Ares17--MissingStar--thinkfast--wainecrx ..tutti ottimi venditori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Castel Campagnano paesino speduto nella provincia di Caserta
|
Quote:
![]() Si intendo quello per redention module |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppino
![]() |
#7 |
Senior Member
|
uppino
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.