|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Urgente: Nb per gaming, indeciso tra 2 modelli
salve ragazzi ecco la mia indecisione
Samsung 700G7A S01 e ci apporterei le modifiche ram a 16gb e ssd da 120gb MSI Gt780Dx già completo di suo, tastiera molto fiqua.... ho aspettato questo msi da mesi (circa 6) aspettando prima il modello gt780 e poi appena è arrivato in italia ho aspettato l'evoluzione visto il netto miglioramento a mio avviso. i miei dubbi sono: il gt780dx sarà in arrivo tra 15gg in italia e ci sono pochi pezzi... vedendo che sono usciti nuove cpu e sapendo anche da quanto è fuori in america e alla presentazione verso marzo dell'heavy bridge non sò se mi conviene aspettare gli ultimi giorni per avere un pc con tastiera neutra(non ita) al prezzo di 2049€ iva inc. Riassumento, vorrei un parere tecnico, la scheda ati proposta da samsung non mi convince con la tecnologia power express e soprattutto non conosco le prestazioni a confronto della Nvidia 570 lo userei per assassin creed, modern warfare etc.... non voglio un pc che scotta, voglio un giusto equilibrio tra audio e video, vorrei sapere anche se c'è un enorme divario di batterie l'asus l'ho scartato non regge il confronto a pari prezzo a mio avviso. se avete altri modelli superiori etc proponete, nn sono molto propenso ai componibili perchè non sono curati come questi per avere un prezzo competitivo (parlo di santech etcetc) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
nessuno mi sà aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ç_ç
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
vabhè mi arrendo.
chiudete purel |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
![]() cerca i deviltech, per 2000 euro ha 1 sli di 560m!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Grazie!
allora sono un pò scettico dei pc come santech,deviltech etc perchè anche se hanno una buona sostanza in base al costo non li vedo "completi nelle cose a mio avviso importati" come rumore, audio, scocca o altre cose... io 16gb di ram li userei (non li sfrutterei cmq tutti ma visto che ormai i banchi da 4gb costano poco) con delle macchine virtuali, xkè devo lanciarne 8 per un lan party tra amici. Io sono abbastanza deciso su modelli come quelli sopra citati (anche xkè altri del genere non ne trovo) specificando i miei dubbi sono: per quanto riguarda il samsung è la tastiera che è italiana (e questo è bene) ma non è paragonabile a quella msi come posizione dei tasti a mio avviso anche se è "universale" La scheda video ati che non conosco e non sò qual'è la migliore tra la 570 con 3gb (in italia lo vendono con 3gb mi ha detto la stessa msi) e la 6970 La nuova cpu non la conosco, non sò le differenze che ha e come ultimo punto non conosco la reale funzionalità del ssd istallata da samsung per "velocizzare" alcune operazioni. Altra cosa, non so le durate delle batterie di questi modelli. Vedo msi come un prodotto arretrato perchè in italia è uscito troppo tardi vedo samsung che ha una cpu a quanto pare migliore ma che con la scheda video non sò dove posizionarlo. Io utilizzo il pc principalmente come fisso ma per lavoro lan party etcetc mi serve un portatile. Voi siete più esperti di me sul valutare queste marche, sulla grafica etcetcetc... Ringrazio chi cercherà di aiutarmi! XD (stavo esaurendo le speranze :P) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.