Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2011, 20:45   #1
St3_991
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Urgente: Nb per gaming, indeciso tra 2 modelli

salve ragazzi ecco la mia indecisione

Samsung 700G7A S01 e ci apporterei le modifiche ram a 16gb e ssd da 120gb

MSI Gt780Dx già completo di suo, tastiera molto fiqua....

ho aspettato questo msi da mesi (circa 6) aspettando prima il modello gt780 e poi appena è arrivato in italia ho aspettato l'evoluzione visto il netto miglioramento a mio avviso.

i miei dubbi sono:
il gt780dx sarà in arrivo tra 15gg in italia e ci sono pochi pezzi... vedendo che sono usciti nuove cpu e sapendo anche da quanto è fuori in america e alla presentazione verso marzo dell'heavy bridge non sò se mi conviene aspettare gli ultimi giorni per avere un pc con tastiera neutra(non ita) al prezzo di 2049€ iva inc.

Riassumento, vorrei un parere tecnico, la scheda ati proposta da samsung non mi convince con la tecnologia power express e soprattutto non conosco le prestazioni a confronto della Nvidia 570

lo userei per assassin creed, modern warfare etc....
non voglio un pc che scotta, voglio un giusto equilibrio tra audio e video, vorrei sapere anche se c'è un enorme divario di batterie

l'asus l'ho scartato non regge il confronto a pari prezzo a mio avviso.

se avete altri modelli superiori etc proponete, nn sono molto propenso ai componibili perchè non sono curati come questi per avere un prezzo competitivo (parlo di santech etcetc)
St3_991 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 06:39   #2
St3_991
Member

nessuno mi sà aiutare?
Old 16-11-2011, 18:19   #3
St3_991
Member

ç_ç
Old 16-11-2011, 19:52   #4
St3_991
Member

vabhè mi arrendo.
chiudete purel
Old 16-11-2011, 20:06   #5
tonyxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Quote:
ram a 16gb
cosa serve 16gb ram?

cerca i deviltech, per 2000 euro ha 1 sli di 560m!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quote:
vabhè mi arrendo.
resisti arrivo io
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 21:08   #6
St3_991
Member

Grazie!
allora sono un pò scettico dei pc come santech,deviltech etc perchè anche se hanno una buona sostanza in base al costo non li vedo "completi nelle cose a mio avviso importati" come rumore, audio, scocca o altre cose...

io 16gb di ram li userei (non li sfrutterei cmq tutti ma visto che ormai i banchi da 4gb costano poco) con delle macchine virtuali, xkè devo lanciarne 8 per un lan party tra amici.

Io sono abbastanza deciso su modelli come quelli sopra citati (anche xkè altri del genere non ne trovo)

specificando i miei dubbi sono:
per quanto riguarda il samsung è la tastiera che è italiana (e questo è bene) ma non è paragonabile a quella msi come posizione dei tasti a mio avviso anche se è "universale"
La scheda video ati che non conosco e non sò qual'è la migliore tra la 570 con 3gb (in italia lo vendono con 3gb mi ha detto la stessa msi) e la 6970
La nuova cpu non la conosco, non sò le differenze che ha e come ultimo punto non conosco la reale funzionalità del ssd istallata da samsung per "velocizzare" alcune operazioni.

Altra cosa, non so le durate delle batterie di questi modelli.

Vedo msi come un prodotto arretrato perchè in italia è uscito troppo tardi

vedo samsung che ha una cpu a quanto pare migliore ma che con la scheda video non sò dove posizionarlo.

Io utilizzo il pc principalmente come fisso ma per lavoro lan party etcetc mi serve un portatile.

Voi siete più esperti di me sul valutare queste marche, sulla grafica etcetcetc...

Ringrazio chi cercherà di aiutarmi! XD (stavo esaurendo le speranze :P)
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Sony lancia PlayStation Family: l'app ch...
Windows: Microsoft risolve finalmente i ...
Huawei punta sul mercato auto europeo: i...
La telepatia diventa realtà: una start-u...
Il Samsung Galaxy S26 Pro sarà un...
Amazon: in arrivo degli occhiali AR per ...
Un Tesla Cybertruck per le vie di Milano...
Qualcomm Quick Charge 5+: il nuovo siste...
Google Pixel Buds A-Series quasi a met&a...
Google contro le immagini fake fatte con...
Narwal Flow sbarca su Amazon: due robot ...
Bioshock: il film di Netflix si far&agra...
Samsung 'trolla' Apple su X con la campa...
Apple Watch Series 11, Ultra 3 e SE 3 gi...
Landspace: il fallimento del lancio di u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian