|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/s...oid_39458.html
Siri e il sistema di controllo di autenticità del dispositivo da cui avviene la richiesta è violato: spazio allora ad applicazioni non ufficiali? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Ah bene! Saran contenti quelli dalla Apple che si troveranno la loro killer application su un Galaxy!
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 15-11-2011 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Non so come funzioni, mi sembra però che il meccanismo di controllo sull'autenticità del device che si connette sia alquanto debole....
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
S.I.R.I. ... il segreto peggio custodito dell'universo...
![]() ![]() ..scherzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
La paerte intelligente di Siri risiede nei server Apple e continua ad essere una proprietà della casa della mela.
Questa notizia mi fa venire dei dubbi però. Perche questa Applidium dovrebbe fare un dispetto ad Apple? Hanno voglie di rimanere senza lavoro? Il fatto di poter interrogare Siri anche con apparecchi non Apple comporta dei costi a quet'ultima perchè porterebbe un carico di lavoro aggiuntivo per i loro server. Questo costo trascina con se anche un'opportunità, ovvero quella di consetire ad Apple di verificare direttamente le diverse modalità di utilizzo e interazione degli utenti sia della propria piattaforma che di quella concorrente conquistando così una base informativa assolutamente invidiabile su cui costruire gli sviluppi futuri di iOS. Se così non fosse credo che faranno presto e metterci la proverbiale patch. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Concordo pienamente, se è possibile connettersi a SIRI è perchè la Apple vuole.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma figuriamoci... è un progetto in fase embrionale e, a detta della stessa Apple, etichettato ancora come Beta, anche se funziona molto bene già. Apple ci sta lavborando alacremente e verrà presto integrato anche in altri prodotti,. Contestualmente verrà anche chiuso da "attacchi" esterni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milano
|
va bene per gli anziani,che hanno problemi di vista e poveretti nn li ascolta piu' nessuno...con siri si troveranno in buona compagnia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Non mi interessa assolutamente difendere Apple, non ho mai acquistato nulla della mela, anzi tendo a fermi tentare dai prodotti Samsung.
Conoscere nel dettaglio l'interazione fra utenti e i dispositivi può dare dei vantaggi enormi nella definizione dei nuovi prodotti e nel migliorarne l'esperienza d'uso. Un po' come fa google per la navigazione internet, ma esteso all'intero funzionamento del dispositivo. Vedo un'opportunità enorme per Apple nel funzionamento di Siri e se ci penso io figurati se non lo fanno delle menti brillanti come quelle che lavorano a Cupertino! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Fino a che ci si dovrà appoggiare a server della Apple state pur tranquilli che possono chiudere le falle quando vogliono... al momento a parte questa fantomatica azienda, non esiste alcuna app esterna che possa connettersi a Siri, quindi per la Apple il problema non sussiste, se mai venisse distribuita una tale applicazione nel giro di qualche giorno chiuderebbero i rubinetti, con buona pace di tutti gli scrocconi.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Guarda, caschi male, non ho niente di apple e non era sicuramente mia intenzione difenderla, parlavo solo del fatto che secondo me facendosi "bucare" ha solo da guadagnarci.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
In effetti potrebbe anche essere una strategia, troppe volte già vista anche in altri ambiti. Ti fanno provare la funzione con un tacito consenso fino a che non sei assuefatto e poi chiudono i rubinetti e visto che molte persone, una volta che gli dai il gingillo non possono più farne a meno, diventano dei probabili nuovi clienti.
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Non so voi, ma il riconoscimento vocale lo uso quando sono in macchina (per dare istruzioni al mio sgs2) o a casa per aprire una pagina web al volo/dettare un sms e Google Voice funziona un amore; non capisco cos'altro si pretenda da un riconoscitore vocale.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Se non sbaglio il software Siri è proprietà esclusiva di Apple, che lo ha pagato fior di milioni di dollari.
Di conseguenza un eventuale utilizzo su Android, a prescindere dalla fattibilità tecnica, non sarebbe altro che pirateria. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
Magari si potesse usare sul mio androidino ![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]() Cosa fa siri di diverso? Ti corregge la grammatica?
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
guarda un qualsiasi video su youtube,poi se non vuoi capire non so che dirti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
mi avete fatto loggare apposta apposta per rispondervi...
1) ai server di siri ci si identifica con l'id del proprio (dispositivo) quindi per fingere di essere un iphone4 bisogna fornire il proprio id, quindi la apple può disabilitare gli id usati in modo da fregare i server, tipo quando si verificano i codici delle licenze dei programmi shareware. 2) prima la apple fa diventare siri-dipendenti gli utenti android, poi ci mette qualche patch. risultato: gli utenti android si comprano un iphone per usare siri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.