|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ama_39383.html
Spuntano negli ultimi giorni alcune funzioni nascoste e cui starebbe lavorando Apple: una tastiera con correttore automatico simile a quello Android e la funzione fotografica Panorama Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Mi pare di aver già visto sta roba, non so forse mentre mangiavo un gelato...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
boh, news vecchia di almeno 2 giorni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
[FLAME ON]
Quote:
[FLAME OFF] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
ammonizione
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ammonizione? ma che ha scritto myrdrwin di così grave da venir ammonito?
Questa la voglio proprio sapere... ![]() cmq Apple alla fine è sempre piena di novità...con gli introiti che ha, se lo può permettere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
azz questa me la son persa ... aggiornato il regolamento ... azz azz ... ma cercando "android" o "apple" al suo interno non ho trovato nulla
![]() Cmq l'ios 5 ho notato che ha molti bug, per cominciare il problema di tweeter... cavolo ma è possibile che non si siano accorti in fase di test? Ok che hanno aggiunto (da come dice l'installer) oltre 200 novità...ma hanno inserito altrettanti errori... Ultima modifica di ZannaMax : 10-11-2011 alle 10:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
da quel che ho capito leggendo un po' in giro la qualità delle foto panoramiche è scarsa sul 4, un po' meglio sul 4s.
l'autocorrezione invece potrebbe crashare e non funzionare correttamente. hanno preso spunto da centro notifiche e autocorrezione; speriamo che a questo punto prendano spunto anche da personalizzazione della lockscreen e dei widget |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
|
Facessero copia e incolla da Sony. La funzione panorama delle NEX è impeccabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
X Tutti i commenti precedenti:
Il Bue che da del Cornuto all'Asino |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ferrara
|
Personalmente la possibilità di scegliere tra le varie 'correzioni' mi manca molto dal passaggio Android -> iOS.
Trovo fastidioso che si attivi solo se ti riavvicini con il cursore alla parola!! La funzione Panorama non è che sia poi di così alta utilità... e cmq di app che lo fanno ce ne sono a bizzeffe... gratuite ovviamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
tu mi stai dicendo che non ti basta toccare una delle proposte dell'autocorrettore per scrivere la parola seguita da uno spazio senza dover passare per la conferma?? a che pro fare una cosa del genere? se l'hanno fatto almeno "ispirandosi" a quello presente su Android non vedo perchè copiarlo castrandolo.. effettivamente non l'ho provato, l'ho solo sopravvalutato fidandomi dell'articolo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Consiglio di ruotare l'iPhone4S attorno al proprio punto nodale per effettuare panoramiche spazialmente corrette.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Chi ha copiato chi?
![]() Vorrei far notare ai simpaticoni che hanno immediatamente urlato al plagio che mentre Ice Cream Sandwich è stato presentato lo scorso 18 ottobre, iOS 5 è stato rilasciato il 12 ottobre, una settimana prima... sostanzialmente a livello di sviluppo, la presentazione di ICS è similare a quella di iOS 5 all WWDC di giugno. Aggiungendo a queste considerazioni il fatto che mentre lo sviluppo di Android è blindato (intendo prima del rilascio definitivo), Apple invece ha distribuito agli sviluppatori numerose beta di iOS 5 a partire da giugno... si potrebbe addirittura argomentare (anche se non è il punto della mia esposizione) che può essere vero il contrario delle affermazioni in oggetto ![]() PS: il termine "nascoste" relativamente a queste funzioni è abbastanza fuorviante, in quanto fa pensare a degli easter-egg, mentre queste sono state proprio disabilitate perché evidentemente non pronte per il grande pubblico - vedi tastiera instabile e qualità non eccelsa delle foto panoramiche. Ultima modifica di agiabuba : 11-11-2011 alle 02:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
![]() Quote:
![]() PS: riguardo la tastiera... oserei dire che è normale che in un OS facciano tentativi di vario tipo, non mi stupirebbe se questa funzione non venisse mai abilitata (non sarebbe la prima volta) Ultima modifica di agiabuba : 11-11-2011 alle 14:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
nell'iphone esiste photosynth, un app (di windows) che fa fare foto panoramiche al dispositivo, nei cellulari con android trovi l'opzione foto panoramicha gia' nell'impostazioni, secondo me si possono fare bellissime foto li ho usati entrambi e mi sono trovato meglio su android
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.