|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Richiesta aiuto su problemi scheda video
Ho dei problemi con la scheda HD6550 montata sul mio notebook DV6-3320el: dopo aver utilizzato un gioco (DAO origin) ha poi cominciato a darmi problemi con l'utilizzo di altri giochi (con DAO continua ad andare bene) creando errori vari durante il rendering (quelli che credo dovrebbero essere dei gradienti di luminosità vengono visualizzati come delle superfici piene che nascondono tutto, non so come chiamare questo difetto)... me ne sono accorto solo molto dopo, quando ho lanciato un altro gioco che avevo già installato e che prima andava correttamente.
Sul notebook non sono riuscito ad aggiornare i driver, nella speranza che questo risolvesse comunque eventuali problemi, perchè accetta solo i driver di HP (fermi all'anno scorso) dandomi errore e forzando il ripristino dei vecchi driver con quelli distribuiti direttamente da ATI. Esiste un modo, o qualche tool, per scoprire dove stà il problema? qualche consiglio? grazie Ale Ultima modifica di AlexAlex : 21-11-2011 alle 09:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata ma soprattutto no crossposting
CLOSED!! >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 21-11-2011 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.