Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2011, 14:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3034/...nti_index.html

Recensione della versione XBox 360 di Skyrim, l'atteso nuovo capitolo della popolare serie Elder Scrolls che sarà nei negozi a partire dalla giornata di domani. Pubblicheremo nei prossimi giorni altro materiale e nuove informazioni sulla versione PC.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 14:23   #2
VirusITA
Senior Member
 
L'Avatar di VirusITA
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Messaggi: 3758
Per il livello di difficoltà ci penseranno i primi mod, w il pc Mi toccherà aspettare qualche settimana prima di iniziarlo
__________________
|EVGA Hadron Air|Intel Core i7 4790k|Asus ROG Impact VI ITX|AMD 6700XT Pulse 12GB|16GB DDR3 TridenX 2400|SSD M2 Samsung 850 Evo 250GB+Crucial M550 256GB|liquid cooled|
VirusITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 14:49   #3
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 14891
si, come per oblivion (che stò rigiocando) necessiterà di qualche mod, però certo è una palla moddare un gioco per "correggere" alcune lacune IMHO.
al momento per esempio su oblivion ho installato la mod per i riflessi dell'acqua e per il level scaling, che è una delle cose + sbagliate di oblivion.
vediamo come è stò skyrim dal vivo, non ho voglia di vedere una versione console, mi viene l'orticaria!
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 15:33   #4
Alekz
Senior Member
 
L'Avatar di Alekz
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1402
meh
Alekz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 15:59   #5
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Esterefatto dalla valutazione, e dalla recensione. Con questa recensione e la valutazione di Bf3 si è raggiunti il punto più basso di questo sito. Incredibile come aspetti che in molte altre recensioni sono stati esaltati, vengono qui usati come difetti. Non ho parole, la recensione più penosa che abbia mai letto...

Ultima modifica di gildo88 : 10-11-2011 alle 16:01.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 16:09   #6
supercanizzo
Senior Member
 
L'Avatar di supercanizzo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
Messaggi: 409
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Esterefatto dalla valutazione, e dalla recensione. Con questa recensione e la valutazione di Bf3 si è raggiunti il punto più basso di questo sito. Incredibile come aspetti che in molte altre recensioni sono stati esaltati, vengono qui usati come difetti. Non ho parole, la recensione più penosa che abbia mai letto...


tipo?
__________________
supercanizzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 16:41   #7
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15562
Ricapitolando (per la ver PC):
- 1 mod per lo static leveling degli NPC/creatures
- 1 nuovo DarN mod per un menu decente
- 1 mod per eliminare/ridurre drasticamente le fatality
...e poi dovrebbe essere possibile giocarci decentemente
Mi adopererò personalmente...
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 17:01   #8
Marcus2389
Redazione di GAMEmag
 
L'Avatar di Marcus2389
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Caserta, Italia
Messaggi: 182
Va bene che abbiate fatto una recensione per xbox, ma per piacere, fate una recensione anche per la versione PC!!!
Marcus2389 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 17:02   #9
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Quote:
Originariamente inviato da supercanizzo Guarda i messaggi
tipo?
In primis il livellamento dei nemici. In molte altre recensioni ho letto che si possono incontrare anche avversari più forti di te (in netto contrasto con Oblivion), e quindi non mi torna con quanto detto in questa recensione.
In altre recensioni i dungeon e le quest (che dicono che non sono più ripetitivi) sono punti di forza, mentre qui diventano difetti.
Io ho pure visto un video con dei combattimenti e mi son sembrati tutto fuorchè semplici, non è vero che ammazzi tutti con 2 colpi, e le "fatality" non sono cosi invadenti come descritte in questa recensione.
Poi da questa recensione sembra tutto tale e quale ad Oblivion, mentre in altre recensioni puntualizzano quanto da Oblivion siano cambiate molte cose (alcune suggeriscono addirittura di dimenticarsi di Oblivion).
Non mi spiego questa recensione e valutazione assurda, sopratutto ingenerosa, quando con altri titoli si è stati decisamente di manica larga (ed ancora dobbiamo vedere quella Mw3...)
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 17:10   #10
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27857
4 stelle a questo aborto di conversione??? ma l'avete vista la grafica pc?
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 17:28   #11
Tuco Benedicto
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 23
@Gildo88: in sostanza non sopporti questa recensione perché invece che sperticarsi in lodi iperboliche e prendere in giro gli utenti dicendo che va tutto a meraviglia, evidenzia i difetti che molti per misteriose ragioni non vogliono vedere.

Credo il rifiuto della realtà sia un problema tuo, non della recensione.
Tuco Benedicto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 17:32   #12
Edgar83
Senior Member
 
L'Avatar di Edgar83
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Messaggi: 2126
Sono contento per la traduzione in ITA, anche se penso che lo giocherò lo stesso in ENG
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 17:42   #13
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Clair Obscur Expedition 33
Messaggi: 4112
Io ho letto le rece di Multiplayer, Spaziogames e questa. Beh mi pare che quella di Gamemag sia l'unica che cerca di valutare tutte le caratteristiche il gioco con l'occhio critico e smaliziato dell'utente PC, pur trattandosi della versione X360.
Quindi dal mio punto di vista non posso che fare i miei complimenti al recensore.

Per quanto riguarda l'auto leveling dei nemici, a me risulta che riguardi soltanto i dungeon e non le ambientazioni all'aperto.
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 17:58   #14
Tuco Benedicto
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 23
Vertex: riguarda ogn izona, semplicemente invece che adattare il livello dei nemici in scala 1:1 è suddiviso in fasce di livelli.
Inoltre quando accedi ad una zona "locka" il livello dei mostri in modo che non scalino più da quel momento in poi.

Fa un po' meno schifo del sistema usato in Oblivion, ma sempre una schifezza rimane.
Tuco Benedicto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 18:02   #15
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 16003
non ho ben capito il voto sulla grafica. Essendo questa la versione X360, non penso che la X360 possa fare più di così, quindi in teoria si dovrebbe dare il voto massimo, o no?
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 18:07   #16
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Quote:
Originariamente inviato da Tuco Benedicto Guarda i messaggi
@Gildo88: in sostanza non sopporti questa recensione perché invece che sperticarsi in lodi iperboliche e prendere in giro gli utenti dicendo che va tutto a meraviglia, evidenzia i difetti che molti per misteriose ragioni non vogliono vedere.

Credo il rifiuto della realtà sia un problema tuo, non della recensione.
Non è cosi, ho visto fin'ora 4 recensioni + altre recensioni in inglese che non ho letto dettagliatamente. Nessuna di queste ha ravvisato un levelling dei nemici "alla Oblivion", come detto in questa, anzi hanno proprio detto il contrario, e tutte non hanno evidenziato tutta sta semplicità nei combattimenti. E le quest e i dungeon li hanno tutte descritti come variegati, e ben fatti. Non c'è nessun rifiuto della realtà, ma constato che qui in questa recensione si ha un ribaltamento di quanto letto in altre 3 recensioni. E' questa la realtà? O invece è questa recensione che non va? D'altronde il fatto che il recensore non abbia mai apprezzato la saga la dice lunga...
Non sopporto poi queste valutazioni cosi assurde, Bf3 ovunque 5 stelle, Skyrim invece trattato con i piedi...
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 18:08   #17
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Per quanto riguarda l'auto leveling dei nemici, a me risulta che riguardi soltanto i dungeon e non le ambientazioni all'aperto.
Appunto mi pare che qui su gamemag si dica ben altro...
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 18:18   #18
FrankL
Member
 
L'Avatar di FrankL
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 125
Ohh, finalmente una review un po' meno carica e un po' più critica che fa notare come sotto alcuni aspetti siamo ancora rimasti inchiodati al 2006!
FrankL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 18:19   #19
Jonathan Russo
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 23
@ Giant Lizard: il voto sulla grafica è un po' delicato. E' vero che tenendo conto della qualità complessiva, dell'art direction (grafica non significa solo tecnologia!) e delle dimensioni del gioco, Skyrim porta l'Xbox probabilmente ai limiti.
Però un voto massimo temo avrebbe potuto confondere o fuorviare qualche lettore, facendogli pensare che sottointendesse un'eccellenza assoluta, causandogli poi sgradite sorprese una volta acquistato il gioco.
Il 4/5 sta sostanzialmente a indicare che il livello è senza il minimo dubbio elevato, ma c'è una discrepanza con la versione Pc di cui tenere conto.
Jonathan Russo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 18:34   #20
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Tral'altro interazione 3 stelle...
Si possono raccogliere piante, pezzi di carne o altri elementi dagli animali, creare pozioni, raccogliere minerali, raccogliere le pelli degli animali, per creare vestiti o armature o armi, levigare la spada o le altre armi, addirittura si può cucinare interagendo con le pentole e oggetti dedicati alla cucina, si può interaggire con i corpi dei nemici per prendere gli oggetti che possiedono (sia morti che vivi, ovviamente rubando nel caso di vivi), se non sbaglio (non ricordo in effetti) si può pure tagliare la legna, si può incantare e disincantare gli oggetti, e molto probabilemente mi dimentico qualcosa... Tutte cose tral'altro non dette in questa specie di recensione...
No sul serio ma come si fa a dare solo 3 stelle a quel parametro? E questa sarebbe una recensione seria? Ma per piacere...
Ma d'altronde da un sito che ha dato 5 stelle in interazione a Crysis 2 cosa ti aspetti...
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1