Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-11-2011, 13:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3034/...nti_index.html

Recensione della versione XBox 360 di Skyrim, l'atteso nuovo capitolo della popolare serie Elder Scrolls che sarà nei negozi a partire dalla giornata di domani. Pubblicheremo nei prossimi giorni altro materiale e nuove informazioni sulla versione PC.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 13:23   #2
VirusITA
Senior Member
 
L'Avatar di VirusITA
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Messaggi: 3753
Per il livello di difficoltà ci penseranno i primi mod, w il pc Mi toccherà aspettare qualche settimana prima di iniziarlo
__________________
|EVGA Hadron Air|Intel Core i7 4790k|Asus ROG Impact VI ITX|AMD Radeon HD 7970 3GB|16GB DDR3 TridenX 2400|SSD M2 Samsung 850 Evo 250GB+Crucial M550 256GB|liquid cooled|
VirusITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 13:49   #3
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 14560
si, come per oblivion (che stò rigiocando) necessiterà di qualche mod, però certo è una palla moddare un gioco per "correggere" alcune lacune IMHO.
al momento per esempio su oblivion ho installato la mod per i riflessi dell'acqua e per il level scaling, che è una delle cose + sbagliate di oblivion.
vediamo come è stò skyrim dal vivo, non ho voglia di vedere una versione console, mi viene l'orticaria!
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 14:33   #4
Alekz
Senior Member
 
L'Avatar di Alekz
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1402
meh
Alekz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 14:59   #5
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Esterefatto dalla valutazione, e dalla recensione. Con questa recensione e la valutazione di Bf3 si è raggiunti il punto più basso di questo sito. Incredibile come aspetti che in molte altre recensioni sono stati esaltati, vengono qui usati come difetti. Non ho parole, la recensione più penosa che abbia mai letto...

Ultima modifica di gildo88 : 10-11-2011 alle 15:01.
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 15:09   #6
supercanizzo
Senior Member
 
L'Avatar di supercanizzo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: roma
Messaggi: 409
Quote:
Originariamente inviato da gildo88 Guarda i messaggi
Esterefatto dalla valutazione, e dalla recensione. Con questa recensione e la valutazione di Bf3 si è raggiunti il punto più basso di questo sito. Incredibile come aspetti che in molte altre recensioni sono stati esaltati, vengono qui usati come difetti. Non ho parole, la recensione più penosa che abbia mai letto...


tipo?
__________________
supercanizzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 15:41   #7
hexaae
Senior Member
 
L'Avatar di hexaae
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Messaggi: 15538
Ricapitolando (per la ver PC):
- 1 mod per lo static leveling degli NPC/creatures
- 1 nuovo DarN mod per un menu decente
- 1 mod per eliminare/ridurre drasticamente le fatality
...e poi dovrebbe essere possibile giocarci decentemente
Mi adopererò personalmente...
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 16:01   #8
Marcus2389
Redazione di GAMEmag
 
L'Avatar di Marcus2389
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Caserta, Italia
Messaggi: 182
Va bene che abbiate fatto una recensione per xbox, ma per piacere, fate una recensione anche per la versione PC!!!
Marcus2389 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 16:02   #9
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Quote:
Originariamente inviato da supercanizzo Guarda i messaggi
tipo?
In primis il livellamento dei nemici. In molte altre recensioni ho letto che si possono incontrare anche avversari più forti di te (in netto contrasto con Oblivion), e quindi non mi torna con quanto detto in questa recensione.
In altre recensioni i dungeon e le quest (che dicono che non sono più ripetitivi) sono punti di forza, mentre qui diventano difetti.
Io ho pure visto un video con dei combattimenti e mi son sembrati tutto fuorchè semplici, non è vero che ammazzi tutti con 2 colpi, e le "fatality" non sono cosi invadenti come descritte in questa recensione.
Poi da questa recensione sembra tutto tale e quale ad Oblivion, mentre in altre recensioni puntualizzano quanto da Oblivion siano cambiate molte cose (alcune suggeriscono addirittura di dimenticarsi di Oblivion).
Non mi spiego questa recensione e valutazione assurda, sopratutto ingenerosa, quando con altri titoli si è stati decisamente di manica larga (ed ancora dobbiamo vedere quella Mw3...)
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 16:10   #10
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27833
4 stelle a questo aborto di conversione??? ma l'avete vista la grafica pc?
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 16:28   #11
Tuco Benedicto
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 23
@Gildo88: in sostanza non sopporti questa recensione perché invece che sperticarsi in lodi iperboliche e prendere in giro gli utenti dicendo che va tutto a meraviglia, evidenzia i difetti che molti per misteriose ragioni non vogliono vedere.

Credo il rifiuto della realtà sia un problema tuo, non della recensione.
Tuco Benedicto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 16:32   #12
Edgar83
Senior Member
 
L'Avatar di Edgar83
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Giarre (CT)
Messaggi: 2126
Sono contento per la traduzione in ITA, anche se penso che lo giocherò lo stesso in ENG
Edgar83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 16:42   #13
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Blades of Fire
Messaggi: 4097
Io ho letto le rece di Multiplayer, Spaziogames e questa. Beh mi pare che quella di Gamemag sia l'unica che cerca di valutare tutte le caratteristiche il gioco con l'occhio critico e smaliziato dell'utente PC, pur trattandosi della versione X360.
Quindi dal mio punto di vista non posso che fare i miei complimenti al recensore.

Per quanto riguarda l'auto leveling dei nemici, a me risulta che riguardi soltanto i dungeon e non le ambientazioni all'aperto.
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 16:58   #14
Tuco Benedicto
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 23
Vertex: riguarda ogn izona, semplicemente invece che adattare il livello dei nemici in scala 1:1 è suddiviso in fasce di livelli.
Inoltre quando accedi ad una zona "locka" il livello dei mostri in modo che non scalino più da quel momento in poi.

Fa un po' meno schifo del sistema usato in Oblivion, ma sempre una schifezza rimane.
Tuco Benedicto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 17:02   #15
Giant Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Giant Lizard
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 16001
non ho ben capito il voto sulla grafica. Essendo questa la versione X360, non penso che la X360 possa fare più di così, quindi in teoria si dovrebbe dare il voto massimo, o no?
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%".
Giant Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 17:07   #16
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Quote:
Originariamente inviato da Tuco Benedicto Guarda i messaggi
@Gildo88: in sostanza non sopporti questa recensione perché invece che sperticarsi in lodi iperboliche e prendere in giro gli utenti dicendo che va tutto a meraviglia, evidenzia i difetti che molti per misteriose ragioni non vogliono vedere.

Credo il rifiuto della realtà sia un problema tuo, non della recensione.
Non è cosi, ho visto fin'ora 4 recensioni + altre recensioni in inglese che non ho letto dettagliatamente. Nessuna di queste ha ravvisato un levelling dei nemici "alla Oblivion", come detto in questa, anzi hanno proprio detto il contrario, e tutte non hanno evidenziato tutta sta semplicità nei combattimenti. E le quest e i dungeon li hanno tutte descritti come variegati, e ben fatti. Non c'è nessun rifiuto della realtà, ma constato che qui in questa recensione si ha un ribaltamento di quanto letto in altre 3 recensioni. E' questa la realtà? O invece è questa recensione che non va? D'altronde il fatto che il recensore non abbia mai apprezzato la saga la dice lunga...
Non sopporto poi queste valutazioni cosi assurde, Bf3 ovunque 5 stelle, Skyrim invece trattato con i piedi...
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 17:08   #17
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Per quanto riguarda l'auto leveling dei nemici, a me risulta che riguardi soltanto i dungeon e non le ambientazioni all'aperto.
Appunto mi pare che qui su gamemag si dica ben altro...
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 17:18   #18
FrankL
Member
 
L'Avatar di FrankL
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 125
Ohh, finalmente una review un po' meno carica e un po' più critica che fa notare come sotto alcuni aspetti siamo ancora rimasti inchiodati al 2006!
FrankL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 17:19   #19
Jonathan Russo
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 23
@ Giant Lizard: il voto sulla grafica è un po' delicato. E' vero che tenendo conto della qualità complessiva, dell'art direction (grafica non significa solo tecnologia!) e delle dimensioni del gioco, Skyrim porta l'Xbox probabilmente ai limiti.
Però un voto massimo temo avrebbe potuto confondere o fuorviare qualche lettore, facendogli pensare che sottointendesse un'eccellenza assoluta, causandogli poi sgradite sorprese una volta acquistato il gioco.
Il 4/5 sta sostanzialmente a indicare che il livello è senza il minimo dubbio elevato, ma c'è una discrepanza con la versione Pc di cui tenere conto.
Jonathan Russo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 17:34   #20
gildo88
Senior Member
 
L'Avatar di gildo88
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2093
Tral'altro interazione 3 stelle...
Si possono raccogliere piante, pezzi di carne o altri elementi dagli animali, creare pozioni, raccogliere minerali, raccogliere le pelli degli animali, per creare vestiti o armature o armi, levigare la spada o le altre armi, addirittura si può cucinare interagendo con le pentole e oggetti dedicati alla cucina, si può interaggire con i corpi dei nemici per prendere gli oggetti che possiedono (sia morti che vivi, ovviamente rubando nel caso di vivi), se non sbaglio (non ricordo in effetti) si può pure tagliare la legna, si può incantare e disincantare gli oggetti, e molto probabilemente mi dimentico qualcosa... Tutte cose tral'altro non dette in questa specie di recensione...
No sul serio ma come si fa a dare solo 3 stelle a quel parametro? E questa sarebbe una recensione seria? Ma per piacere...
Ma d'altronde da un sito che ha dato 5 stelle in interazione a Crysis 2 cosa ti aspetti...
gildo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Kali Linux più facile su macOS gr...
È la fine per le antenne 5G? Al l...
WhatsApp, una taglia da 1 milione di dol...
Sembrava spacciato, poi una bici elettri...
Apple Watch Series 1 diventa obsoleto: a...
ho. Mobile, upgrade a 250 GB senza sovra...
Reddit non avrà post a pagamento,...
Mercato auto in crisi in Italia: i priva...
Adesso puoi parlare con l'IA su WhatsApp...
AGCM bastona Shein: stangata da un milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1