|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Collegare chitarra al pc con pedaliera Zoom g9.2tt
Ciao Ragazzi,
ho problema abbastanza grosso con la pedaliera ZOOM g9.2tt aiutatemi a risolvere questo problema :/ Vi spiego, questa pedaliera si connette al pc con usb come una scheda audio esterna, ho seguito le istruzioni della casa madre ma niente, dopo aver installato il driver ASIO ed il software dato in dotazione con la pedaliera, (CUBASE) , vedo il segnale sullo schermo, ma dalle casse non esce niente.. in sostanza devo sentire dalle casse del pc la chitarra ma purtroppo non esce nessun suono ,ho provato 5 software diversi...e a cambiare l'entrata da dispositivo audio di windows. ma nulla di nulla.. aiuto! non voglio rinunciare a suonare in cuffia/casse del pc, dopo la spesa della pedaliera Come ultima cosa, se vado su impostazioni audio di windows, vedo il line in della pedaliera, e se flaggo ''ascolta dispositivo, sento la chitarra ma (con scarsissima qualità, e con una latenza grossa) grazie mille in anticipo! Ultima modifica di Crovax_the_lich : 30-10-2010 alle 23:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Dunque,
è successo anche a me (ho la g2.1u e mi appresto a comprare quella). Dipende dalle impostazioni di windows. Devi mettere comeperiferica audio di uscita la Zoom se non orro, o qualcosa di simile. Ma lascia stare, se devi registrare non ti serve. La latenza è troppo alta. Attacca le cuffie all'uscita della pedaliera e registra con quelle, se non non riuscirai a fare una mazza. La qualità bassa che hai sentito (forse hai già fatto quello che ti sugegrivo) dipende dal fatto che non hai un Cab Simulator Attivo (comprensibile se la suonavi su un ampli per chitarra) Ciao
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.