|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
hp dv6 6150 599 euro
Ho visto in offerta un hp dv6 6150 quindi credo in alluminio grigio.. con i5, 6gb di ram, scheda grafica 6770 2gb... a 599 euro...è buono? Sarebbe stato meglio un i7...però costa troppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
per 599 è un prezzo non male, certo il processore è dual core, ma un ottimo dual core, con prestazioni superiori al vecchio i7 720qm quad core.
la scheda grafica è potente, consente di giocare discretamente a tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
dove lo hai trovato che sono interessato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Se non avesse i soliti problemi di audio (che esce dalle casse del notebook e dalle casse principali con qualche applicazione come Skype) sarebbe veramente ottimo. Speriamo che sia solo un problema di driver.
+1 anche per me comunque! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
comunque l'ho trovato a tr**y |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
Quote:
Il problema come detto è quello che con alcune applicazioni l'audio continua a uscire dalle casse del notebook anche se hai attaccato il jack per le cuffie o casse esterne. Disabilitando le casse interne dal mixer si risolve (temporaneamente) il problema. Ma resta una rogna se confermato direttamente dai possessori. ![]() Come conferma indiretta un dv6 di un amico (generazione procedente) con lo stesso codec IDT si comporta esattamente così: skype ad esempio squilla sia sulle casse esterne collegate con jack che dagli altoparlanti integrati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba Adriatica (TE)
|
Quote:
Il mio Dell monta un sistema audio JBL e anche con driver vecchi si sente benissimo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Prima di giudicare l'audio dovresti provarlo. Ti posso dire che monta un sistema beats audio di un ottima qualita,doppio ingresso cuffia e nessun tipo di interferenza o disturbo. Parlo da possessore di questo PC. L'unica cosa in cui pecca un po e l'assemblaggio,non e dei migliori,ma ho visto di peggio.
Ho concluso positivamente con MNZ(venduta WII) e Squall8914,DavideGenova(acquistati giochi PS3),PsychoWood(fallout3 PS3),85valerio85(bioschock PS3),Lollo-a(DS e PSP),Saintxxx(3giochi PS3) per adesso,Jimmy41(SC4 ps3),Ray-Ban(schedina dsi) per adesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba Adriatica (TE)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.