|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[TA + SS] Xbox 360 60gb
Vendo fantastica xbox 360 tenuta in maniera maniacale. Posso dire onestamente solo che presenta un graffio sulla parte laterale. Vendo con tutti gli accessori originali, in più c'è anche il cavo HDMI e audio originale microsoft ( in figura ), moltissimi giochi ( qualcuno in figura ). Console acquistata nel luglio 2009, avente modifica al lettore. Tutti gli accessori li troverete in figura. Per chiarimenti chiedete tranquillamente.
http://img404.imageshack.us/slidesho...id=2012090.jpg PREZZO 130€ SS INCLUSE CODE VELOCI SOLO SE REALMENTE INTERESSATI NO PERDITEMPO MI RISERVO DELLA FACOLTA DI ELIMINARE LA PAGINA PERCHE' IN VENDITA ALTROVE.
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Padova
|
ti conviene editare... ho visto le immagini e si notano giochi masterizzati... qua sul forum non si possono vendere ne i giochi masterizzati ne xbox con firmware del lettore non originale...
Sospeso una settimana per complicità.
Feedback positivi per trattative nel mercatino: Alexxxnosss85 - (2x)andreabarbuscia - CapFTP - DINO11 - daetan - xathanatosx - ghost driver - MiKeLezZ - guns81 - zilla - Fdfuckup( ![]() ![]() Ultima modifica di iasudoru : 22-02-2012 alle 14:23. |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Due settimane di sospensione per vendita di console mod.
![]() ![]() Ultima modifica di iasudoru : 22-02-2012 alle 14:21. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.