|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: zagarolo
|
netgear dngd3700 e macbookpro
Salve a tutti e' il mio primo post qui(in realta e' il secondo perche postato anche su network in generale) ed il primo router
non telecom che tento di installare. Posto anche in questa sezione cercando di sapere se il problema che vado a descrivere puo riguardare i settaggi di rete del mac. Il mio nuovo modem-router dngd3700 setta correttamente i parametri ip192.168.0.3, sulla connessione ethernet ma nel momento in cui spengo o riavvio il macbookpro o lo metto in stop tali parametri vengono persi e vengono ristabiliti a seconda dei casi in 10-20-30 minuti senza che io compia nessuna operazione. Ho provato diversi settaggi con lo smart wizard della netgear ma nulla e' cambiato. Nelle preferenze del macbookpro setto sempre "utilizzo di DHCP". Con il wifi i parametri vengono sempre ricordati e non ho nessun problema ma per l'ethernet ad ogni riavvio la scritta cavo scollegato persiste e i parametri scomparsi. Qualche suggerimento? Da mediaworld ieri mi hanno detto potrebbe essere la batteria tampone ma sinceramente non so neanche cosa sia. Ciao alessandro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.