|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[FI+SPED] SSD Crucial M4 128 gb nuovo
Vendo un Crucial M4 nel taglio da 128gb acquistato il 3/10/2011 presso un noto negozio online con sede a Torino. Il prodotto è ancora in garanzia (3 anni)
L'ssd in questione è stato montato in un secondo pc desktop/muletto ma non è mai stato inizializzato/partizionato e quindi non vi sono mai state effettuate scritture di alcun tipo. Di seguito allego screen di Ssd life e CrystalDiskInfo da cui è evidente che è stato montato per diversi mesi nel pc quindi acceso ogni qualvolta è stato acceso il pc ma non vi sono state effettuate scritture. In pratica l'unica operazione effettuata è stata l'aggiornamento del bios e vi arriverà quindi già con la versione 040H (ultima). Scatola originale, imballaggi e manualistica cartacea sono presenti e vi saranno spediti. Il prezzo è di 80€ spedizioni comprese Pagamento tramite Postepay o Paypal Spedizione in J3. Non chiedetemi di limare il prezzo perché l'ssd è nuovo e allo stesso prezzo sono stati venduti recentemente qui sul forum ssd con diversi cicli di scrittura già effettuati. Per qualsiasi altra informazione resto a disposizione.
Ho concluso positivamente vendite con Bixxio, maccu, gegeg, gigino85, guns81, ste_ita, streke, Kombucha, Thechaos, semolaaa, solohellas, speedy29, DVDPlanet.it, 50massimo1957, BMWZ8, Dragon2002, Cappej, plutomagno, nastrodimoebius, Pedreddu, power1, timmons, Maurace, gluvocio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Ciao
mi metto in coda, sono anche io di Firenze, quindi consegna a mano. Fammi sapere in PVT di dive sei. Ciao Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Concluso con Cappej e ssd consegnato.
Ho concluso positivamente vendite con Bixxio, maccu, gegeg, gigino85, guns81, ste_ita, streke, Kombucha, Thechaos, semolaaa, solohellas, speedy29, DVDPlanet.it, 50massimo1957, BMWZ8, Dragon2002, Cappej, plutomagno, nastrodimoebius, Pedreddu, power1, timmons, Maurace, gluvocio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.