Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-11-2011, 19:03   #1
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
[NA+SPED] Vendo TEKKEN 6 LIMITED EDITION, edizione PAL ITA, tutto incluso!

Ciao,
a questo giro vendo la LIMITED EDITION di TEKKEN 6 per XBOX 360 che comprende:

http://img18.imageshack.us/img18/595...1107132942.jpg

1) Gioco TEKKEN 6 con Variant Cover ancora INCELLOFANATO2) Felpa, bianca, taglia L se ben ricordo, ufficiale di Tekken 6. La felpa non è stata indossata ma l'ho fatta lavare perchè stava a prendere polvere e non volevo far ingiallire il bianco.
3) Artbook Ufficiale di Tekken
4) Scatolone di cartone della Limited (presenta qualche ammaccatura da trasporto ma le condizioni generali sono più che buone come si evince dalla foto. Si può esporre senza problemi.) e manuale bello corposo del gioco.
5) Poster gigante

Tutto questo per 25 Euro più spese a vostro carico.
Ho cercato con trovaprezzi ed il prezzo più basso è su Amazon.it a più di 60 Euro (alla faccia...). Io la do via per meno della metà ed il gioco è comunque incellofanato.
Se comprate anche i miei LIPS o i miei fumetti 100% Marvel le spese le pagate una sola volta.

Sono disposto ad ascoltare trattative lievi, e quindi sensate, e per i blocchi si praticano sconti.

Grazie a tutti!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88.

Ultima modifica di gambit3rd : 07-11-2011 alle 14:59.
gambit3rd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 19:53   #2
vale1988
Senior Member

L'Avatar di vale1988

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
Come nell'altro topic: è per ps3 o xbox?
My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88
vale1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 20:01   #3
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

Quote:
Originariamente inviato da vale1988 Guarda i messaggi
Come nell'altro topic: è per ps3 o xbox?
Sorry, ho dimenticato di dirlo: X360.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88.
Old 06-11-2011, 20:15   #4
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

UP
Old 07-11-2011, 13:59   #5
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

Up e aggiunta foto!
Old 07-11-2011, 14:51   #6
made1
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
scendi di prezzo?
Old 07-11-2011, 14:55   #7
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

Quote:
Originariamente inviato da made1 Guarda i messaggi
scendi di prezzo?
Dipende da quanto si tratta di scendere, anche se preferirei di no.

Se a qualcuno interessassero pure i LIPS o BAND HERO allora sarei più propenso...
Old 07-11-2011, 16:22   #8
gauss
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Ma dove li vendi questi fumetti 100% Marvel?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine MA ATTENDO SOLUZIONE DA ERFASS NEL THREAD APPOSITO e ANCORA UN PROBLEMA, pietre in un pacco
gauss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 18:21   #9
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

Quote:
Originariamente inviato da gauss Guarda i messaggi
Ma dove li vendi questi fumetti 100% Marvel?
Giusto... Su questo forum non sono riuscito a mettere l'annuncio perchè non vedo sezioni adatte. :/

Se interessa qualcosa, comunque, ho questi titoli a disposizione.
I prezzi sono variabili in funzione di quali e quanti albi. Non ho intenzione di fare prezzi da strozzinaggio ma alcuni alci costano qualcosina in più del prezzo di copertina mentre altri sensibilmente meno.
Per esempio tutto Alias o tutto Elektra li do via a 35 Euro a serie (5 volumi) completa. Con 35 Euro su Ebay si prendono solo due volumi di Elektra.
Insomma, se interessa qualcosa, fatemi sapere. Più roba c'è, più faccio sconti perchè mi liberate casa in meno soluzioni.
Una sola cosa: non smembro le serie.

100% MARVEL BEST
FANTASTICI QUATTRO - LA RINASCITA DEGLI EROI
ULTIMATES - SUPER UMANO
X-MEN - FIGLI DELL'ATOMO
X-MEN - I SEGRETI DELL'ERA DI APOCALISSE

ALIAS (MAX)
1. IDENTITÀ SEGRETA (Brian M. Bendis)
2. IL SEGRETO DI RICK JONES
3. REBECCA È SCOMPARSA
4. SOTTO LA PELLE
5. LE ORIGINI SEGRETE DI JESSICA JONES

CAGE (MAX)
1. COLORI DI GUERRA (Brian Azzarello, Richard Corben)

ELEKTRA
1. OLTRAGGIO (Greg Rucka)
2. INTROSPEZIONE
3. IL VECCHIO TORNA NUOVO
4. GIOCO DI POTERE
5. FURORE

EMMA FROST
1. SCUOLA DI VITA (Karl Bollers)
2. GIOCHI MENTALI
3. MATURAZIONE

HULK/LA COSA
1. BOTTE DA ORBI (Bruce Jones, Jae Lee)

NYX
1. MUTAMENTI (Joe Quesada, Joshua Middleton)

PUNISHER
1. SENZA LIMITI (Garth Ennis)

RUNAWAYS
1. ORGOGLIO E GIOIA (Brian K. Vaughan)

SHANG-CHI (MAX)
1. APOCALISSE INFERNALE (Doug Moench, Paul Gulacy)

SILVER SURFER
1. COMMUNION (Dan Chariton)
2. RIVELAZIONE

SUPREME POWER (MAX)
1. CONTATTO (J. Michael Straczynski)
2. POTERI E AUTORITÀ
3. LA DICHIARAZIONE DI MARK MILTON
4. NIGHTHAWK (Daniel Way)

UNIVERSE X
2. TRIONFO O MORTE (Alex Ross, Jim Krueger, Doug Breathwaite)

UOMO RAGNO/TOXIN
1. IL DIAVOLO DENTRO (Peter Milligan, Darick Robertson)

UOMO RAGNO/WOLVERINE
1. DURI A MORIRE (Brett Matthews, Vatche Mavlian)

VEDOVA NERA (MAX)
1. PICCOLO RAGNO PALLIDO (Greg Rucka, Igor Kordey)
2. CASA DOLCE CASA (Richard K. Morgan, Goran Parlov, Bill Sienkiewicz)

VENDICATORI
2. GLI EROI PIU' POTENTI DELLA TERRA 2 (Joe Casey, Scott Kolins)

WOLVERINE/PUNISHER
1. SANTUARIO (Peter Milligan, Lee Weeks)
Old 08-11-2011, 11:01   #10
gambit3rd
Senior Member

L'Avatar di gambit3rd

Uppettino!
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian