|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Napoli
|
[NA+SPED] Vendo TEKKEN 6 LIMITED EDITION, edizione PAL ITA, tutto incluso!
Ciao,
a questo giro vendo la LIMITED EDITION di TEKKEN 6 per XBOX 360 che comprende: http://img18.imageshack.us/img18/595...1107132942.jpg 1) Gioco TEKKEN 6 con Variant Cover ancora INCELLOFANATO2) Felpa, bianca, taglia L se ben ricordo, ufficiale di Tekken 6. La felpa non è stata indossata ma l'ho fatta lavare perchè stava a prendere polvere e non volevo far ingiallire il bianco. 3) Artbook Ufficiale di Tekken 4) Scatolone di cartone della Limited (presenta qualche ammaccatura da trasporto ma le condizioni generali sono più che buone come si evince dalla foto. Si può esporre senza problemi.) e manuale bello corposo del gioco. 5) Poster gigante Tutto questo per 25 Euro più spese a vostro carico. Ho cercato con trovaprezzi ed il prezzo più basso è su Amazon.it a più di 60 Euro (alla faccia...). Io la do via per meno della metà ed il gioco è comunque incellofanato. Se comprate anche i miei LIPS o i miei fumetti 100% Marvel le spese le pagate una sola volta. Sono disposto ad ascoltare trattative lievi, e quindi sensate, e per i blocchi si praticano sconti. Grazie a tutti!
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. Ultima modifica di gambit3rd : 07-11-2011 alle 14:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
|
Come nell'altro topic: è per ps3 o xbox?
Trattative: 52 - My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sorry, ho dimenticato di dirlo: X360.
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP
Ho concluso felicemente con: giova22, AnacondA_snk, MaurSayan4, Capridream, ShadowThrone, dantess, nDR1, sukoy27k, firmus, Pecio84, lukio68, masvil, il.principino, schumyFast, Speedy Gonzales, themooser, Ckone, crislink, carbv, arkark, Sylvester, H.D. Lion, sirah, fanaticgames, spike69, peppinuzo, gip.90, Silverage, cilikekko, MENTIRA, manolo84, gioygiovy, robby66, Sappo, Acc 88. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up e aggiunta foto!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
scendi di prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dipende da quanto si tratta di scendere, anche se preferirei di no.
Se a qualcuno interessassero pure i LIPS o BAND HERO allora sarei più propenso... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ma dove li vendi questi fumetti 100% Marvel?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Giusto... Su questo forum non sono riuscito a mettere l'annuncio perchè non vedo sezioni adatte. :/
Se interessa qualcosa, comunque, ho questi titoli a disposizione. I prezzi sono variabili in funzione di quali e quanti albi. Non ho intenzione di fare prezzi da strozzinaggio ma alcuni alci costano qualcosina in più del prezzo di copertina mentre altri sensibilmente meno. Per esempio tutto Alias o tutto Elektra li do via a 35 Euro a serie (5 volumi) completa. Con 35 Euro su Ebay si prendono solo due volumi di Elektra. ![]() Insomma, se interessa qualcosa, fatemi sapere. Più roba c'è, più faccio sconti perchè mi liberate casa in meno soluzioni. ![]() Una sola cosa: non smembro le serie. 100% MARVEL BEST FANTASTICI QUATTRO - LA RINASCITA DEGLI EROI ULTIMATES - SUPER UMANO X-MEN - FIGLI DELL'ATOMO X-MEN - I SEGRETI DELL'ERA DI APOCALISSE ALIAS (MAX) 1. IDENTITÀ SEGRETA (Brian M. Bendis) 2. IL SEGRETO DI RICK JONES 3. REBECCA È SCOMPARSA 4. SOTTO LA PELLE 5. LE ORIGINI SEGRETE DI JESSICA JONES CAGE (MAX) 1. COLORI DI GUERRA (Brian Azzarello, Richard Corben) ELEKTRA 1. OLTRAGGIO (Greg Rucka) 2. INTROSPEZIONE 3. IL VECCHIO TORNA NUOVO 4. GIOCO DI POTERE 5. FURORE EMMA FROST 1. SCUOLA DI VITA (Karl Bollers) 2. GIOCHI MENTALI 3. MATURAZIONE HULK/LA COSA 1. BOTTE DA ORBI (Bruce Jones, Jae Lee) NYX 1. MUTAMENTI (Joe Quesada, Joshua Middleton) PUNISHER 1. SENZA LIMITI (Garth Ennis) RUNAWAYS 1. ORGOGLIO E GIOIA (Brian K. Vaughan) SHANG-CHI (MAX) 1. APOCALISSE INFERNALE (Doug Moench, Paul Gulacy) SILVER SURFER 1. COMMUNION (Dan Chariton) 2. RIVELAZIONE SUPREME POWER (MAX) 1. CONTATTO (J. Michael Straczynski) 2. POTERI E AUTORITÀ 3. LA DICHIARAZIONE DI MARK MILTON 4. NIGHTHAWK (Daniel Way) UNIVERSE X 2. TRIONFO O MORTE (Alex Ross, Jim Krueger, Doug Breathwaite) UOMO RAGNO/TOXIN 1. IL DIAVOLO DENTRO (Peter Milligan, Darick Robertson) UOMO RAGNO/WOLVERINE 1. DURI A MORIRE (Brett Matthews, Vatche Mavlian) VEDOVA NERA (MAX) 1. PICCOLO RAGNO PALLIDO (Greg Rucka, Igor Kordey) 2. CASA DOLCE CASA (Richard K. Morgan, Goran Parlov, Bill Sienkiewicz) VENDICATORI 2. GLI EROI PIU' POTENTI DELLA TERRA 2 (Joe Casey, Scott Kolins) WOLVERINE/PUNISHER 1. SANTUARIO (Peter Milligan, Lee Weeks)
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Uppettino!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.