|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Problema con i Browser
Salve ragazzi, spero di non sbagliare sezione, ma volevo chiedervi una cosa visto che siete molto in gamba.
Oggi ho installato alcuni software sul mio portatile, e forse qualcuno mi ha creato qualche pasticcio, perchè non riesco più a visualizzare le pagine internet in qualsiasi browser; mi spiego meglio, ho altri computer a casa, tra portatili e fissi, e tra connessioni wireless e lan, questi son tutti funzionanti, mentre il mio dopo l'installazione di questi programmi mi ha creato sto problema, ovvero la connessione c'è in tutto, ma nn mi visualizza le pagine, ho solo delle schermate bianche, e come se non riuscissero a caricare qualcosa. non ho purtroppo la possibilità di tornare a un punto di ripristino e non vorrei neanche formattare. Ho provato a riavviare il portatile più volte ma niente....cosa devo fare?? ripeto è tutto funzionante ma non fa solo vedere... Vi prego aiutatemi....grazie mille.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ecco il file
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Comincia ad eliminare le toolbar di IE e anche questo
O2 - BHO: Conduit Engine - {30F9B915-B755-4826-820B-08FBA6BD249D} - C:\Program Files (x86)\ConduitEngine\prxConduitEngine.dll e tutto quello associato poi vediamo come va, dai ance una passata ai temp con ATFCleaner |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
eress...grazie mille per la risposta, ma alla fine ho risolto oggi....praticamente, avevo cambiato qualche impostazione nel firewell....ora tutto ok..grazie ancora tanto per la disponibilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
ok...toglierò le toolbar di ie, anche se non lo uso....cmq quel file ke mi hai detto di eliminare cosa tratta??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:31.