|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
(CR + s.s.) Ipad 2 16 GB WiFI bianco
Vendo come da titolo Apple Ipad 2 16 GB modello WIFI completo di garanzia tramite scontrino mediaworld, a 380 euro incluse spese di spedizione tramite corriere.
il prodotto é stato sempre tenuto in modo maniacale, ed é in perfetto stato. Lo vendo per causa di totale inutilizzo, e dato che mi serve un vero computer. NO A SCAMBI DI NESSUN GENERE, valuto solo eventuali permute con notebook piccoli (tipo 11,6 pollici, tipo i vaio, gli air, ecc.) non netbook con cpu atom e cose simili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Firenze
|
Ciao, sono interessato all'acquisto. Possiamo metterci daccordo sul prezzo via pm. Intanto offro 360 spedito
Tante trattative sul forum come venditore e compratore con molti utenti e tutte concluse al meglio: VirtualT., white.devils, athlon900, Roirouge1978, vodja, halo, theGiantsKiller, thefamous, MrSwos, -ArtOfRight-, Mokurai77, MrSwos, alsafa, lalla1989, Gjovanni07, enzobond, Vegita.ssj, bingolo, phantom101, Coop, RoUge.boh, Ryujimihira, Luka83, amon.akira ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao, ti ho risposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Firenze
|
UP per il venditore! Affidabile e cordiale.
Tante trattative sul forum come venditore e compratore con molti utenti e tutte concluse al meglio: VirtualT., white.devils, athlon900, Roirouge1978, vodja, halo, theGiantsKiller, thefamous, MrSwos, -ArtOfRight-, Mokurai77, MrSwos, alsafa, lalla1989, Gjovanni07, enzobond, Vegita.ssj, bingolo, phantom101, Coop, RoUge.boh, Ryujimihira, Luka83, amon.akira ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ti ho risposto in pm, non ci sono problemi, e grazie per l'interessamento
![]() Ipad 2 di nuovo disponibile alla vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
in coda hai mp
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Risposto al pm, la vendita penso proprio che prosegua visto che ho rifiutato l'offerta. Grazie lo stesso per l'interessamento gio gio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
hai mp
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Risposto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ciao sei di cremona? io sono della provincia. se si posso visionare personalmente il prodotto? nel caso lo acquisto subito! fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
mb air 13" ultimo modello ?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
X Mettia, ti ho risposto
![]() X Francvs, ti ringrazio ma il modello da 13,3 lo scarto perché costa mica male e perché voglio prendermi un notebook con dimensioni massimo da 11,6" non di più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ipad 2 tolto dalla vendita in maniera definitiva. potete chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.