|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
|
PROBLEMA AGGIORNAMENTO ITUNES 10.5 CAUSATO DA WINDOWS INSTALLER
Ciao a tutti
premetto che non so se questa sia la sezione giusta, non sapevo se era meglio postare qui o se nella sezione windows. Dato che si parla di iTuned e di iPhone provo prima qui ![]() Ho un amico che non riesce ne ad aggiornare iTunes alla versione 10.5 ne a disinstallaro per tentare un'installazione "pulita". Io sono un Mac user e non so bene come funziona iTunes su Windows 7 per cui chiedo a voi, l'errore che gli appare è questo: ![]() Lui vorrebbe aggiornare iTunes per installare iOS 5 nel suo iPhone, attualmente l'aggiornamento ad iOS 5 gliel'ho fatto dal mio Mac visto che lui non riusciva per questa cosa, solo che ora si ritrova con il telefono vuoto in quanto non riesce a sincronizzarlo con il suo pc dato che gli rileva la versione di iTunes troppo vecchia. Qualche idea? Grazie
[iMac 27' - i7 - 16GB DDR3 1333mhz - ATI 5750 1GB] [MacBook Unibody Bianco] [SPEAKER: Logitech 5.1 Z-5500] Ultima modifica di xxfamousxx : 17-10-2011 alle 20:52. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verona
|
Provare a rimuovere iTunes, invece che dal programma di windows, con altri programmi esterni, come ad esempio ccleaner (che ha una interfaccia similare a quella di windows). Io proverei così!!!
Forse però dovevi chiedere nella sezione Windows... ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.