|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
si puo collegare un tft xportatile al pc ??
ciao a tutti !!!
sono in possesso di un pc portatile guasto! vorrei se possibile collegare lo schermo di detto pt al mio pc e ricavarne uno schermo piatto !!! è possibile ???? grazie fin d'ora !!! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Re: si puo collegare un tft xportatile al pc ??
Quote:
se hai moooooooolta Fortuna e il notebook è quel tipo di carroarmato supercorazzato made in taiwan ci può essere un attacco video che comprando un adattore da qlc parte del mondo si possa funzionare...e la reperibilità ti lascio immaginare...oppure sono collegati direttamente coi filini elettrici che devi fare praticamente un connettore da solo, e se non hai esperienza nel campo non è applicabile minimamente... ...con tutta la fatica che potresti rimetterci fai molto prima a comprarti un lcd anche usato... cmq se qlc ne sa più di me lo invito a dire la sua, dato che anchio ho un notebook da smontare
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.