|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
immagine win98
avete presente l'immagine di presentazione di windows 98? quella ke prima di caricare il desktop appare ogni volta a identificare il sistema operativo dopo il bios. Bhè m'ha rotto, giuro, e vorrei proprio sostituirla.
Sapete qual'è il file da sostituire?, come fare?, ecc... ecc... thankx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Lo puoi fare.......tranquillamente...
Scarica Logo Organizer 2000 version 5.00...da qui: http://www.zdnetindia.com/downloads/...o/4448592.html I file.....almeno quando lo usavo io....sono 3 Logo.sys alla partenza Logow.sys prima di chiudere Logos.sys chiusura.......tipo ora si può spegnere il computer.. Ricorda............prendi i tre file.....il rinomini con estensione .bmp e li puoi modificare......controlla del file la grandezza... A questo punto se volessi personalizzare.......prendo un file .bmp a mio piacimento lo salvo con la stessa dimensione del campione... ed alla fine lo rinomino con estensione .sys. A questo punto eseguo la procedura per tutti 3 i file....ed ecco personalizzatate tutte e tre le immagini..... Bye....
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok ora ci provo thanx |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
VOlendo fare le cose molto più semplici puoi semplicemente disabilitare il logo all'apertura ed avrai lo schermo nero fino a quando non ti si aprirà la schermata di windows.
Procedura : Avvia in DOS c:\ attrib -r -s -h msdos.sys edit c:\msdos.sys nella sezione Options aggiungi : Logo=0 salva il file attrib +r +s +h c:\msdsos.sys spegni il PC completamente e riavvia. Enjoy ! Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Anche....................ma mi sembrava che Keffo avesse scritto....
...................Bhè m'ha rotto, giuro, e vorrei proprio sostituirla. Quindi sostituire e non disabilitare...............differenza minima se vuoi , ma sostanziale. Bye...
Non capisco perche' tutti gli strumenti che cercano vita intelligente nell'universo.....siano rivolti fuori dalla Terra.. Un uomo sulla Luna non sara' mai interessante quanto una donna sotto il sole..... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.