|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Cambiare o no il pc? Questo è il dilemma
Salve ragazzi, spero sia la sezione giusta. Purtroppo è da un po' che non seguo molto le ultime novità nel campo hardware e quindi vorrei chiedere un parere a voi esperti
![]() Sono indeciso se cambiare la mia attuale configurazione e aspettare ancora un po', più cha altro non so se ne vale la pena. Attualmente il mio pc non mi da particolari problemi, anzi nei videogiochi se la cava ancora bene, ho solo sporadicamente dei problemi da parte della scheda video, che decide di non farmi avviare il pc...però ripeto sporadicamente, tipo 1 volta al mese, e di solito basta staccarla e riattaccarla e va tutto ![]() Quindi quello che vi chiedo è: varrebbe la pena di cambiare il pc? (componenti hardware)...o mi conviene aspettare ancora un po', magari perchè deve uscire qualche nuova famiglia di cpu? Io uso il pc per videogiochi (1920x1080), conversioni audio e video (anche lunghe) e download, ecco la mia configurazione attuale: Intel Core 2 Quad 9450 Dissipatore zalman Asus P5Q Deluxe 4GB RAM DDR2 1066mhz Zotac GTX 280 1gb Hard disk raptor 76gb Hard disk raptor 36gb Samsung 160gb sata2 Alim. Corsair 620W (che vorrei tenere) Lett.dvd Masterizz.dvd Case antec twelvehundred (che terrei) Grazie in anticipo per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Se non ti dà problemi perché cambiarla?
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
diciamo che questo pc ha circa 3 anni, è già durato molto per come ero abituato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
fai cosi, 100 euro e ti prendi una mobo nuova con supporto ddr3 1066mhz (1333 in oc ) + le ram e con altri 200 euro ti cambi scheda grafica e sei a posto per giocare pure agli ultimi giochi.. magari mettici qualche dissipatore aftermarket su cpu e magari pure sulla vga e vai di overclock !
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
hai un buon pc!
io al posto tuo resterei per ora fermo... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.