|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Ipod nano..acquisto o aspetto?
Ciao a tutti,
causa regalo vorrei comprare un Ipod Nano. Facendo qualche ricerca qua e là mi è sembrato di capire che l'ultima modello è la sesta generazione uscita nel 2010: http://it.wikipedia.org/wiki/IPod_nano Sapete se sono previsti aggiornamenti nel prossimo futuro? Vale la pena comprarlo ora? Come mai la politica di aggiornamento aggressiva condotta usualmente dalle APPLE (di solito ogni 6 mesi) non sta riguardando anche l' IPOD nano? Mi pare proprio strano..... ![]() Grazie in anticipo! :-) Buona serata
"...e la fine di tutto il nostro esplorare sarà arrivare dove abbiamo cominciato e conoscere quel luogo per la prima volta..."" Ultima modifica di LarsFrederiksen : 28-07-2012 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Solitamente la linea degli ipod veniva aggiornata durante un evento specifico in settembre. Con da un lato il successo iPhone e dall'altro quello di iPad, questi prodotti non sono più stati aggiornati con la stessa frequenza (in ogni caso la politica degli aggiornamenti Apple prevede un nuovo prodotto non prima di un anno, almeno nel mondo mobile).
Ora non so se verrà presentato qualcosa, tra rumors su iPhone 5 e iPad mini non è stato dato spazio per notizie al riguardo. Se il regalo può attendere un po', vedi cosa succede a metà settembre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Proprio per smentire quanto ho scritto ieri sulla mancanza di rumors (non si direbbe mai parlando di Apple...), ecco un link dove si parla di possibile presentazione del nuovo iPod mini assieme ai nuovi iPhone e iPad mini.
http://www.imore.com/apple-iphone-5-...e-september-21 Il concetto rispetto al mio precedente post non cambia: se puoi aspetta un paio di mesi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
il 21 settembre potrebbe uscire un po' di tutto!!
![]() Misà che ripiegherò su di un altro regalo.....uff...... Grazie per il consiglio :-)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.