|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/opera-12-...let_38973.html
Sui tablet PC Opera 12 permetterà la visualizzazione dei siti web a pagine effettuando una riorganizzazione dei contenuti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
se mai abbandonerò Firefox...credo che sarà per Opera...è un browser che ho sempre guardato con curiosità...su alcune macchine virtuali che ho, ho montato proprio lui.
Solo che con FF ci sono ormai in completa sintonia, e le altre alternative sono bene o male tutte paragonabili e non mi offrono al momento chissà quali migliorie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ti capisco! Io uso opera da anni e passare ad un altro browser, anche se potrebbe essere migliore, non è semplice!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Io non sono un customizzatore folle, e trovo Opera splendido. Visito giornalmente un sito aziendale che rogna un po' con Opera (ma la colpa è della mia azienda
![]() ![]() Al momento lo tengo aperto con 31 schede e occupa 700kb di ram, direi un buon risultato ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: https://t.me/********
|
Opera è una perla di software..quando arriverà l'accelerazione GPU sarà praticamente perfetto (per i miei gusti).
Usate Opera Next! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ottimo broswer lo uso da quando era opera 6.0 e diventava
finalmente compatibile con una percentuale decente di siti... @elgabro: ho installato opera next (cioè l'opera 12 oggetto di questa news) su ubuntu e dopo l'aggiornamento di qualche giorno fa muore continuamente l'ho dovuto rimuovere, x cui direi installate opera next ma non su ubuntu 11.04 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.