|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[BG+SPED] 2x WD RE3 500gb + radeon 4870 512mb
Ciao a tutti, metto in vendita il mio raid di RE3 e la mia vecchia radeon 4870
i due wd sono in garanzia fino al 26/12/2014 ricordo che non sono HD normali, ma di classe enterprise e ottimizzati per il RAID vendo a 90 la coppia i WD e a 60 la radeon spedizione da concordare http://imageshack.us/photo/my-images/543/wdhd1.png/ http://imageshack.us/photo/my-images/191/wdhd2.png/ http://imageshack.us/photo/my-images/265/dsc8092i.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images...imem23048.png/ precedenza a mano e al mio prezzo precedenza al mio prezzo considerazioni in pvt, grazie
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... Ultima modifica di cicciopalla : 07-11-2011 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
coda per la coppia di hard disk
Vendita: varie CPU Intel 775 Ultima modifica di Capellone : 06-11-2011 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ottimo, se sei deciso possiamo passare in pvt
![]()
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
pronto a concludere, hai pvt.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
coda radeon in attesa delle seguenti infos: garanzia, modello preciso, "stato di conservazione"
![]() ciao e grazie.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
niente garanzia, in buono/ottimo stato direi...la foto non ti basta per il modello? che ti serve sapere?
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
|
Quote:
![]() se non ti dispiace mi prendo fino a stasera verso le 20 per la conferma ok?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
scusa il ritardo!
se riusciamo ad accordarci per 65 spedita (tramite spedireweb o simili dovrebbe costare 7/8 euro) possiamo concludere subito ![]() fammi sapere, anche in pvt eventualmente! ciao e grazie ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ricarica, per 65 euro sped inclusa come da accordi, effettuata poco fa.
in attesa della spedizione ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
coda HD se disponibili
nbf . . Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmër-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
confermo la ricezione dei pagamenti, dovrei spedire domani
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Coda hd se e quando sono disponibili pronto a concludere seguendo la cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
vga arrivata a tempo di record, strano visto che c'erano le poste di mezzo
![]() imballo OK e contenuto perfettamente funzionante. è stato un piacere, alla prossima ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
la spedizione è arrivata puntualmente l'11.
i dischi sono perfetti. grazie e ciao ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ottimo, soddisfazione anche per me, ottima transazione!
![]() direi che si può chiudere ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.