|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Aiuto: Quale Memoria per Asus K53SC-SX019V?
Mi sembra un buon portatile e ho deciso di acquistarlo.
Sembra infatti che sia parecchio silenzioso, e l'i7 6230QM dovrebbe garantire una buona potenza di calcolo. Non devo videogiocare, ma solo uso generico e applicazioni audio (Ableton) Vorrei però fare upgrade di memoria, prendere un altro modulo da 4 gb. Ma quale? Io pensavo a questo: KINGSTON SODIMM DDRIII 4GB 1333MHZ NON-ECC CL9 Cod. KVR1333D3S9/4G va bene? Vedo che ce ne sono di diversi, ma cambiano i numeri di Pin (204 o 240) e altre cose. Un ultima domanda...e scusate l'ignoranza: col secondo modulo da 4 gb, il portatile lavorerebbe in dual channel? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
![]() volevi dire i7 2630qm... si, dovrebbero andare bene, si esatto con altri 4gb di ram la ram lavora in dual channel, aumentando le prestazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
si scusa, intendevo quel processore, ho sbagliato a scrivere
![]() ancora un'ultima cosa: devo utilizzare marche particolari di RAM (magari la stessa marca che è gia installata sul notebook) per avere prestazioni maggiori, o qualunque marca va bene? Ho pensato a kingston perchè la conosco di nome... Ciao e grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
la marca è indifferente, basta che latenza, frequenza e voltaggio siano =, meglio se la ram è di buona marca come kingstone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
se vai sul sito crucial puoi controllare on line la ram che ti serve
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.